Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto E-mail


blanco2005
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi...

ho appena comprato il nokia n97 ma ho dei problemi con le e-mail...praticamente sono riuscito a impostarle però non riesco a fare in modo che il cellulare mi avvisi quando è arrivata una nuova mail...infatti sono io che ogni volta manulamente devo accedere alla casella email e verificare se cè della nuova posta, mentre io vorrei che le nuove mail fossero segnalate come i nuovi sms, ovvero quando la mia casella riceve un nuovo messaggio mi venga segnalato proprio come per un nuovo sms.....sapete aiutarmi per favore???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito se usi nokia messaging (che ti permetterebbe di avere le notifiche mail come intendi tu) oppure l'applicazione di default del nokia (per intenderci dove leggi anche gli sms) dove l'opzione che richiedi non esiste se non surrogata in alcuni piani tariffari dei gestori (tipo tim con tutto compreso di alcuni mesi fa).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito se usi nokia messaging (che ti permetterebbe di avere le notifiche mail come intendi tu) oppure l'applicazione di default del nokia (per intenderci dove leggi anche gli sms) dove l'opzione che richiedi non esiste se non surrogata in alcuni piani tariffari dei gestori (tipo tim con tutto compreso di alcuni mesi fa).

sto provando a usare nokia messaging solo ke qnd ricevo la mail fa solamente un bip....il problema dunque è che se non sento il bip non saprò mai che è arrivata una nuova mail, volevo sapere se cè il modo che nel menù compaia un messaggio tipo "nuovo messaggio"...grazie per la risposta cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

sto provando a usare nokia messaging solo ke qnd ricevo la mail fa solamente un bip....il problema dunque è che se non sento il bip non saprò mai che è arrivata una nuova mail, volevo sapere se cè il modo che nel menù compaia un messaggio tipo "nuovo messaggio"...grazie per la risposta cmq

l'unica cosa che mi viene in mente é sfruttare il widget sul desktop del n97. Non é bellissimo ma così hai sott'occhio le mail arrivate. Per attivarlo tieni premuto 2 secondi il desktop e scegli aggiungi contenuto>widget email >scegli la mail che hai configurato in NMess.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente é sfruttare il widget sul desktop del n97. Non é bellissimo ma così hai sott'occhio le mail arrivate. Per attivarlo tieni premuto 2 secondi il desktop e scegli aggiungi contenuto>widget email >scegli la mail che hai configurato in NMess.

il widget non lo trovo...penso che dovrò scaricarlo giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy