Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Tema Completamente Bianco


Recommended Posts

carino, se mi dici il nome provo a darti una mano nella ricerca!

grazie cmq il titolo non lo so.. questa foto l'ho trovato sul sito all about symbian.. nei commenti di queste foto ci sono tante domande sul nome del tema, ma nessuno lo sa.. ho chiesto a vari thememaker anke su hwmobile ma ancora nn mi rispondono.. se trovi qlcsa fammi sapere..

ps: il sito dove ho trovato l'immagine è questo http://www.allaboutsymbian.com/reviews/item/Nokia_N791.php

Link to comment
Condividi su altri siti

forse l'ho trovato, prova questo!

no.. non è lo stesso.. si avvicina ma nn è quello.. le icone della batteria non sono come quelle nella foto (celestine e distaccate tra loro), ma sono grigini e tutte unite.. e poi c'è una striscia quasi grigi in alto e in basso mi sembra.. cerchiamo ancora.. io intanto ho contattato all about symbian.. ;)

speriamo beneeeeeee :sad:

Modificato da pasqua__92
Link to comment
Condividi su altri siti

no.. non è lo stesso.. si avvicina ma nn è quello.. le icone della batteria non sono come quelle nella foto (celestine e distaccate tra loro), ma sono grigini e tutte unite.. e poi c'è una striscia quasi grigi in alto e in basso mi sembra.. cerchiamo ancora.. io intanto ho contattato all about symbian.. :angel:

speriamo beneeeeeee ;)

Ottimo, speriamo che risponde presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy