Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Contatto In Chiamata


Gaia10
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo kiedervi una cosina???

Anche a voi se aggiungete la foto a un contatto, appena quel contatto vi chiama inizia la suoneria e si interrompe il tempo ke karica la foto questione di un secondo e poi risuona normalmente (forse perke la foto è grande come dmensione ?????)

Attendo risposte grazie.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
volefi fr le kiamate in stile iphone eh

Erapag :thumbs:

è un pezzo che cerco di capire come funziona.

Assodato che la foto del contatto deve essere nel telefono.

Ma non c'è modo di "inserire" la foto nel contatto, così anche se la foto nel telefono viene cancellata quella de contatto rimane ( grande non piccola )????

ho cercato in giro ma non ho trovato niente.

ho provato ad associare la foto dalla galleria al contatto e viceversa a caricare la foto sul contatto dalla rubrica ma da quello che ho visto non cambia niente...

faccio questa domanda perchè su un contatto ( la mia ragazza ma non ricordo come ho fatto ) appare la foto grande anche se non ho più l'immagine sul cell... boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

è un pezzo che cerco di capire come funziona.

Assodato che la foto del contatto deve essere nel telefono.

Ma non c'è modo di "inserire" la foto nel contatto, così anche se la foto nel telefono viene cancellata quella de contatto rimane ( grande non piccola )????

ho cercato in giro ma non ho trovato niente.

ho provato ad associare la foto dalla galleria al contatto e viceversa a caricare la foto sul contatto dalla rubrica ma da quello che ho visto non cambia niente...

faccio questa domanda perchè su un contatto ( la mia ragazza ma non ricordo come ho fatto ) appare la foto grande anche se non ho più l'immagine sul cell... boh!

sai su ragazzi.. uno sforzo. nessuno mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho le foto dei contatti, direttamente salvate nei contatti rubrica.

Secondo me devi fare un backup della rubrica con outlook (non express).

Dentro Outlook troverai le foto dei tuoi contatti Poi dopo fai un backup con pcsuite, cancella tutta la rubrica del telefono. Reimporta tramite Pcsuite i contatti da outlook.

A me li ha reimportati con la foto ed ora le foto sono permanentemente memorizzate in rubrica.

Ciao!

Modificato da termy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy