Jump to content
Nokioteca Forum

Scricchiolii Joypad Centrale


foruminformario
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Nonostante abbia l'N96 da soli 5 giorni (preso nuovo) non ho potuto fare a meno di notare degli scricchiolii fastidiosi provenienti dal joypad (tasto centrale con i 4 tasti direzionali e l'invio)... lo sento soprattutto quando rilascio il tasto sinistro e, in realtà, piu' che scricchiolare sembra quasi si stia scollando.

Leggendo su internet ho notato che molti hanno questo problema: il tutto è dovuto ai materiali usati e all'assemblaggio forse un po' frettoloso... tra l'altro non è nemmeno una cosa coperta dalla garanzia!

Ora aldilà del problema "acustico" il vero problema si presenterebbe qualora si scollasse definitivamente. Mi dite in tal caso come dovrei comportarmi o se tale ipotesi non è poi così concreta (a detta di un mio amico è impossibile che si scolli perchè cmq vincolato).

Io resto dell'opinione che se è vero che la NOKIA ha montato un tasto importante come quello in questione usando solo della colla che seppur speciale resta sempre un materiale che se sollecitato vien via facilmente, be 500 euro son tanti per questo cell!

anche se io ne ho spesi solo 279 ma questo è un altro conto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy