Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare I Video Di You Tube Diettamente Dal 5800?


nokiazzo5800
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
io vado su keepvid.com inserisco il link del video ke voglio scaricare e me lo scarico direttamente dal mio 5800

ho provato e devo dire che funziona e che è un'ottima cosa riuscire a scaricare in formato mp4 i video di youtube.

però ho notato che il file mp4 che poi keepvid ti fa scaricare ha un volume molto basso...

noti la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate non vorrei fare il saccente...io ho un n97 e quando vado nell'applicazione youtube vedo il video..quando sto per chiuderlo mi chiede...

"Video non salvato vuoi farlo ora?!"

è vero che voi state parlando di 5800 e non di n97, ma siccome mi è parso che i due telefoni sono molto simili io vi dico come fare per farvi comparire questa richiesta:

andate sull'applicazione Youtube, selezionate un video...non attendete che parta in streaming diretto, ma cliccate su guarda video. Poi selezionate riproduci con player standard.

Vi si aprirà il programma del vostro nokia con il quale vedete tutti i video che avete nel cell

ora una volta finita la riproduzione quando state per chiudere...vi farà la domanda sopra citata ed il gioco è fatto.

Fatemi sapere se vi è stato utile come consiglio, ripeto nell'n97 lo fa sicuro....magari ho aiutato anche voi...visto che tutte le procedure lette sono un bel sbattimento

Link to comment
Condividi su altri siti

vi dico come fare per farvi comparire questa richiesta:

andate sull'applicazione Youtube, selezionate un video...non attendete che parta in streaming diretto, ma cliccate su guarda video. Poi selezionate riproduci con player standard.

Vi si aprirà il programma del vostro nokia con il quale vedete tutti i video che avete nel cell

ora una volta finita la riproduzione quando state per chiudere...vi farà la domanda sopra citata ed il gioco è fatto.

la procedura và a buon fine. In realtà un passaggio è stato omesso: dopo aver avviato youtube e selezionato un video, sotto la schermata del video esce "passa al video player standard" bisogna cliccare quel link, poi fare guarda video. Si apre il real player e quando selezioniamo esci ci chiederà di salvarlo. Il problema è uno solo: in che cartella salva i video? Io l'ho salvato uno, ma non lo trovo nella galleria. Tu dove lo visualizzi?

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy