Jump to content
Nokioteca Forum

Comes With Music A 119€


Cosa farete?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Siete interessati all'acquisto di uno dei telefonini?

    • Si, al 5800
      0
    • Si, al 5130
      1
    • Si, ma sono ancora indeciso su quale prendere
      1
    • No, per niente
      7
    • Prezzi ancora troppo alti
      1


Recommended Posts

tutta quella che vuoi!

devo dire che la nokia è stata grande da questo punto di vista.... la maggiorparte di noi ovviamente nn paga le canzoni che scarica per il semplice motivo che nn si puo spendere una fortuna per ascoltare della musica!

così la nokia incentiva le persone a rispettare la legge non facendogli spendere un patrimonio :)

io 199 euri li spenderei volentieri per rimanere nella legalità :angel: (scaricando ovviamente tutta la musica che voglio! :angel: )

Link to comment
Condividi su altri siti

ma con questo comes with music posso scaricare tutta la musica che voglio? o ho delle restrizioni?

La musica scaricata puo' essere ascoltata solo sul cellulare abbinato al pacchetto e su un solo pc, in qualsiasi altro device non registrato al momento del "contratto" subentra la protezione che non fa sentire i brani.

L'altra restrizione e' per i mac user come me, infatti il servizio non e' compatibile con i mac......e chissa' perche' :D

Link to comment
Condividi su altri siti

La musica scaricata puo' essere ascoltata solo sul cellulare abbinato al pacchetto e su un solo pc, in qualsiasi altro device non registrato al momento del "contratto" subentra la protezione che non fa sentire i brani.

L'altra restrizione e' per i mac user come me, infatti il servizio non e' compatibile con i mac......e chissa' perche' :D

noooooooooo :D

mi hai smontato completamente la possibilità di rendermi più civile e rientrare nella legalità...XD

ma è assurdo! una cosa o me la fai fare per bene o non me la fai fare! :unsure:

ps. enne tu hai sempre l'avatar più bello e divertente del mondo non riesco a guardarlo!! :)

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

noooooooooo :D

mi hai smontato completamente la possibilità di rendermi più civile e rientrare nella legalità...XD

ma è assurdo! una cosa o me la fai fare per bene o non me la fai fare! :unsure:

ps. enne tu hai sempre l'avatar più bello e divertente del mondo non riesco a guardarlo!! :)

tu che dici sono più assurdi loro o tu che non ti rendi conto che se non mettevano i drm bastava che le famiglie intere facessero un solo abbonamento per avere tutta la musica che vogliono?

E'chiaro che la musica può essere ascoltata su un solo dispositivo (che scegliamo cmq noi e che possiamo cambiare quando vogliamo, stesso discorso vale per il pc)

iTunes ha un doppio torto:

- puoi ascoltare le song solo tramite itunes in quanto si vanno a nascondere nella libreria

- devi pagare ogni volta 99 centesimi per una canzone.

Anche con questa limitazione, che ripeto è più che ovvia altrimenti l'abbonamento non sà da fare, il servizio Comes With Music è rivoluzionario e miglore di qualsiasi altra offerta.

Credo che il prezzo di 119€ è stato messo apposta per farvi capire come funzionano le cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

tu che dici sono più assurdi loro o tu che non ti rendi conto che se non mettevano i drm bastava che le famiglie intere facessero un solo abbonamento per avere tutta la musica che vogliono?

E'chiaro che la musica può essere ascoltata su un solo dispositivo (che scegliamo cmq noi e che possiamo cambiare quando vogliamo, stesso discorso vale per il pc)

iTunes ha un doppio torto:

- puoi ascoltare le song solo tramite itunes in quanto si vanno a nascondere nella libreria

- devi pagare ogni volta 99 centesimi per una canzone.

Anche con questa limitazione, che ripeto è più che ovvia altrimenti l'abbonamento non sà da fare, il servizio Comes With Music è rivoluzionario e miglore di qualsiasi altra offerta.

Credo che il prezzo di 119€ è stato messo apposta per farvi capire come funzionano le cose.

qui nessuno ha tirato in ballo itunes,nessuno ha mai detto che itunes è bello e bravo. tu basta che critichi apple ti sbrodoli su nokia e stai apposto.. non sai fare altro e non hai un minimo di capacità ciritica e obiettività... ma tanto stare a discutere sempre con te per le stesse cose è inutile... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

era giusto per fare un confronto con altri store. Apple si vanta tanto di avere lo store numero uno al mondo.....

Se il paragone non ti và bene allora pensa ad amazon ammesso che lo conosci

guarda caro shady91 che qui non sei l'unico homo sapiens che è a conoscienza della tecnologia ed inoltre quando è uscito amazon nemmeno eri nato!

sei buono solo a sporcare i topic ovunque con flame contro apple ed esaltazioni fantascientifiche di nokia!

questo è un forum dove ognuno dice cioè che pensa nei limiti del rispetto e dell'educazione nei confronti degli altri utenti quindi falla finita di fare il saccente di corte perchè ti riesce pure male.... signor "io ho delle fonti certe".... :D

ma fammi l'emerito piacere....

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè dove noti comportamenti di maleducazione da parte mia? Quel "ammesso che lo conosci" per caso?

Mi sembra che in tutti i miei interventi dal primo all'ultimo non vado mai ad attaccare gli utenti, quanto le varie tecnologie e/o società. Al contrario della stragrande maggioranza degl'utenti che frequentano i forum che non perdono tempo ad attaccare (qualcuno di voi è arrivato a definirmi gentilmente un moccioso)

Tornando in Topic la mia è stata una sempre spiegazione insieme ad un confronto sul perchè il servizio di Nokia sia ATTUALMENTE il MIGLIORE. Tu riesci a trovarne di migliori?

Link to comment
Condividi su altri siti

vale per un solo anno. ma come già detto con 150€ puoi scaricarti interi album (il download può essere anche simultaneo). Facendo finta che ogni cd lo paghi 10€ te ne basteranno 15 per avere una specie di ritorno.

Se qualcuno lo compra mi farebbe un grosso piacere se me lo dicesse tramite pm, perchè avrei da fare un pò di domande.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy