Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con E 63


Antonio 70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed è, quindi la prima volta che scrivo. Spero di non commettere errori.ù

Sabato sera ho comprato un Nokia e 63. Tornato a casa ho iniziato aprovarlo. Tutto bene sino a quando mi sono accorto che non compariva sul display il nominativo e nè ilnumero della persona che cercava di telefonermi i cui ( appunto) nome, cognome e numero erono inseriti in rubrica. Mi è apparso solo alla prima telefonata. Dalla seconda in poi ogni qualvolta che una persona di cui ho memorizzato numero e nome nella rubrica crrca di telefonarmi, non mi compare nulla; solo un quadrato bianco.

Ho subito pensato ad un problema di software. Ho riscontrato che la versione sul mio cellulare era datata a novemre 2008.

Oggi sono andato nel negozio e dopo tanti tentativi, il negoziante ha deciso di darmi un altro E 63. Provo subito e semrbra che funziona. Torno a casa e mi accorgo che dalla seconda telefonata in entrata mi compare lo stesso difetto del precedente. Ritorno dal negoziante che però non mi vuole cambiare il cellulare perchè secondo lui è un difetto della mia sim TRE ( il cell. ha il brand TIM ). Io gli dico che non credo che sia così e mi dà il numero di un centro di assistenza.

Il software di questo secondo cellulare è il 110.21.006

Mi sembra di aver capito che c'è una versione più aggiornata. Secondo voi riuscirò a risolvere il problema oppure ha ragione il negoziante?. E' possibile che sia un difetto tipico di questo cellulare?

Vi ringrazio e ciao

Antonio 70

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed è, quindi la prima volta che scrivo. Spero di non commettere errori.ù

Sabato sera ho comprato un Nokia e 63. Tornato a casa ho iniziato aprovarlo. Tutto bene sino a quando mi sono accorto che non compariva sul display il nominativo e nè ilnumero della persona che cercava di telefonermi i cui ( appunto) nome, cognome e numero erono inseriti in rubrica. Mi è apparso solo alla prima telefonata. Dalla seconda in poi ogni qualvolta che una persona di cui ho memorizzato numero e nome nella rubrica crrca di telefonarmi, non mi compare nulla; solo un quadrato bianco.

Ho subito pensato ad un problema di software. Ho riscontrato che la versione sul mio cellulare era datata a novemre 2008.

Oggi sono andato nel negozio e dopo tanti tentativi, il negoziante ha deciso di darmi un altro E 63. Provo subito e semrbra che funziona. Torno a casa e mi accorgo che dalla seconda telefonata in entrata mi compare lo stesso difetto del precedente. Ritorno dal negoziante che però non mi vuole cambiare il cellulare perchè secondo lui è un difetto della mia sim TRE ( il cell. ha il brand TIM ). Io gli dico che non credo che sia così e mi dà il numero di un centro di assistenza.

Il software di questo secondo cellulare è il 110.21.006

Mi sembra di aver capito che c'è una versione più aggiornata. Secondo voi riuscirò a risolvere il problema oppure ha ragione il negoziante?. E' possibile che sia un difetto tipico di questo cellulare?

Vi ringrazio e ciao

Antonio 70

Hai controllato che i numeri che hai in Rubrica siano anche quelli che sono sulla SIM? Se gli stessi numeri sono registrati in due posizioni non vengono visualizzati sul display quando c'è una telefonata in entrata. Facci sapere. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed è, quindi la prima volta che scrivo. Spero di non commettere errori.ù

Sabato sera ho comprato un Nokia e 63. Tornato a casa ho iniziato aprovarlo. Tutto bene sino a quando mi sono accorto che non compariva sul display il nominativo e nè ilnumero della persona che cercava di telefonermi i cui ( appunto) nome, cognome e numero erono inseriti in rubrica. Mi è apparso solo alla prima telefonata. Dalla seconda in poi ogni qualvolta che una persona di cui ho memorizzato numero e nome nella rubrica crrca di telefonarmi, non mi compare nulla; solo un quadrato bianco.

Ho subito pensato ad un problema di software. Ho riscontrato che la versione sul mio cellulare era datata a novemre 2008.

Oggi sono andato nel negozio e dopo tanti tentativi, il negoziante ha deciso di darmi un altro E 63. Provo subito e semrbra che funziona. Torno a casa e mi accorgo che dalla seconda telefonata in entrata mi compare lo stesso difetto del precedente. Ritorno dal negoziante che però non mi vuole cambiare il cellulare perchè secondo lui è un difetto della mia sim TRE ( il cell. ha il brand TIM ). Io gli dico che non credo che sia così e mi dà il numero di un centro di assistenza.

Il software di questo secondo cellulare è il 110.21.006

Mi sembra di aver capito che c'è una versione più aggiornata. Secondo voi riuscirò a risolvere il problema oppure ha ragione il negoziante?. E' possibile che sia un difetto tipico di questo cellulare?

Vi ringrazio e ciao

Antonio 70

Il problema sta nel fatto che usi il tema della tim, che notoriamente su questo cell da il problema suddetto! Cambia tema e vedrai che risolvi! Ciiaoooo e facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si...se le scritte dei numeri sono bianche e lo sfondo pure, è difficile vedere i numeri..! :thumbs: è un buggino del tema allora..! magari con un aggiornamento futuro lo risolveranno! ma nn è nulla d grave o irrisolvibile!

Sono gia usciti due aggiornamenti firmware! Non so se lo hanno risolto! Nell'ultimo aggiornamento hanno pero' aggiunto 2 nuovi temi ma sempre nokia! Io anche lo avevo brandizzato tim ma dopo 4 gg sono riuscito a sbrandizzarlo! Ed in tutti i casi non mi ero accorto di questo bug perche appena avviato il cell la prima volta ho subito tolto il tema tim per mettere quello nokia! Hehehehehehe! CCiiaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy