Jump to content
Nokioteca Forum

Si O No A Download Grade Da 30.003 A 12.043


Ortho
 Share

Recommended Posts

a meno di avere strumenti particolari non credo riesci a fare un downgrade del firmware...nsu non te lo permette...

Infatti ho specificato di avere strumenti particolari (jaf-box e cavo fbus) per tornare indietro con i Fw, e che volevo sapere le differenze reali tra i due Fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh le differenze ci sono. Anche perchè in mezzo c'è un'altro FW il 22. Molti BUG segnalati dagli utenti sono stati risolti perciò secondo me non ti conviene proprio tornare indietro. Rimani al 33 ! Ciao, facci sapere la tua scelta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fallo tranquillamente.

Dopo quella versione la TV ha avuto tante restrizioni: non puoi vederla più collegato a un monitor esterno, non ricevi più i canali 3 se non con una scheda 3 inserita, non vedi più i canali acquistati neanche se metti una sim dvbh,....

Magari avessi io la tua attrezzatura!

La questione della TV con la sola scheda 3 è un'inesattezza. Io ho TIM e con l'ultimo firmware continuo tranquillamente a vedere in chiaro tutti i canali free (La3, La3 Cinema, Mediaset, Boing e Sky Meteo 24). Chi non ci riesce è perchè forse non sa che ad ogni aggiornamento firmware la TV va riconfigurata nuovamente come fosse la prima volta, altrimenti non visualizza nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy