Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97


mc0379
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

ho un problema con il mio nokia.....lo vorrei aggiornare per provare a risolvere alcuni problemi.

il mio cell. ha il firmware vers.10.0.012 faccio il controllo degli aggiornamenti sia tramite wi fi che OVI ma non risulta alcun aggiornamento...ma non mi risulta.......che ne dite???????

Link to comment
Condividi su altri siti

che hai un brand tim,ecco che ne diciamo!:-)

soluzioni:o aspetti ancora l uscita del fw per tim,oppure lo sbranderizzi!

ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema...

pero mi chiedo:

-come si fa a sbranderizzare il cellulare?

-posso sbranderizzare il cellulare considerando che l'ho comprato con tim tuttocompreso(quindi con un abbonamento mensile)???

-da quanto ho capito l'aggiornamento è abbastanza indispensabile visto ke la prima versione del software era piena di bug, possibile che tutti quelli con tim sono costretti a fare questa operazione???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema...

pero mi chiedo:

-come si fa a sbranderizzare il cellulare?

-posso sbranderizzare il cellulare considerando che l'ho comprato con tim tuttocompreso(quindi con un abbonamento mensile)???

-da quanto ho capito l'aggiornamento è abbastanza indispensabile visto ke la prima versione del software era piena di bug, possibile che tutti quelli con tim sono costretti a fare questa operazione???

per sbrandizzare cerca nel forum abbiamo postato molte volte la guida, per la promozione non c'è problema visto che usi la stessa sim. per il resto si, se vuoi un cell efficiente devi sbrand o aspetti ,io ho sbrandizzato dopo un giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy