mc0379 Posted September 6, 2009 Report Share Posted September 6, 2009 ciao a tutti... ho un problema con il mio nokia.....lo vorrei aggiornare per provare a risolvere alcuni problemi. il mio cell. ha il firmware vers.10.0.012 faccio il controllo degli aggiornamenti sia tramite wi fi che OVI ma non risulta alcun aggiornamento...ma non mi risulta.......che ne dite??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSun88 Posted September 6, 2009 Report Share Posted September 6, 2009 Prova a controllare che ci siano, prima. Dalla tastiera digita *#0000# e controlla se ci sono aggiornamenti disponibili. Se è TIM, non ci saranno, t'avverto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokiamaniaco Posted September 6, 2009 Report Share Posted September 6, 2009 che hai un brand tim,ecco che ne diciamo!:-) soluzioni:o aspetti ancora l uscita del fw per tim,oppure lo sbranderizzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanco2005 Posted September 7, 2009 Report Share Posted September 7, 2009 che hai un brand tim,ecco che ne diciamo!:-)soluzioni:o aspetti ancora l uscita del fw per tim,oppure lo sbranderizzi! ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema... pero mi chiedo: -come si fa a sbranderizzare il cellulare? -posso sbranderizzare il cellulare considerando che l'ho comprato con tim tuttocompreso(quindi con un abbonamento mensile)??? -da quanto ho capito l'aggiornamento è abbastanza indispensabile visto ke la prima versione del software era piena di bug, possibile che tutti quelli con tim sono costretti a fare questa operazione??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
audax Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema...pero mi chiedo: -come si fa a sbranderizzare il cellulare? -posso sbranderizzare il cellulare considerando che l'ho comprato con tim tuttocompreso(quindi con un abbonamento mensile)??? -da quanto ho capito l'aggiornamento è abbastanza indispensabile visto ke la prima versione del software era piena di bug, possibile che tutti quelli con tim sono costretti a fare questa operazione??? per sbrandizzare cerca nel forum abbiamo postato molte volte la guida, per la promozione non c'è problema visto che usi la stessa sim. per il resto si, se vuoi un cell efficiente devi sbrand o aspetti ,io ho sbrandizzato dopo un giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
audax Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 (edited) Ecco la guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1351426 NIENTE LINK A SITI ESTERNI; GRAZIE Edited September 8, 2009 by enne91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts