Jump to content
Nokioteca Forum

File Ricevuti Dove Li Salva?


letterio1980
 Share

Recommended Posts

IO HO LA SOLUZIONE!!!

la procedura va fatta da pc.

cambia l'estensione del file in .mp3, inviatelo al cel, una volta che apri il messaggio fai stop e opzioni>salva, poi ti dirà che non può essere riprodotto, però intanto te l'ha salvato in attachments. vai nel file e fai rinomina e rimetti l'estensione originale.

fai una prova. ciao

Si...il suo problema è quando lo riceve da un altro dispositivo che lo salva in ricevuti e poi che fai che non te lo riconosce e resta li...???...e non quando lo manda dal pc...!!! Secondo me è un problema di lettore...aspettiamo sue notizie...ciao....

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Si...il suo problema è quando lo riceve da un altro dispositivo che lo salva in ricevuti e poi che fai che non te lo riconosce e resta li...???...e non quando lo manda dal pc...!!! Secondo me è un problema di lettore...aspettiamo sue notizie...ciao....

potrebbe essere quello che il lettore non è aggiornato? mi dite come posso aggiornarlo? così faccio subito una prova.... e come faccio a vedere quale versione è?

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere quello che il lettore non è aggiornato? mi dite come posso aggiornarlo? così faccio subito una prova.... e come faccio a vedere quale versione è?

innanzitutto come si chiama il lettore che usi? La versione puoi vederla solitamente aprendo il programma e facendo click su info..altrimenti scarica un lettore flash diverso e installalo così non usi quello di base del cellulare..ad esempio core player..

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto come si chiama il lettore che usi? La versione puoi vederla solitamente aprendo il programma e facendo click su info..altrimenti scarica un lettore flash diverso e installalo così non usi quello di base del cellulare..ad esempio core player..

aprendo il programma e andando su info mi dice: macromedia, flash lite 1995-2005 macromedia, inc tutto qua!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. mi intrometto nella discussione perché penso di avere la soluzione per gestire i file ricevuti via bluetooth. il problema è che fino a quando rimangono nei messaggi sono ingestibili se hanno estensioni diverse da quelle supportate nativamente dai nokia (ad esempio sarà impossibile aprire un archivio zip oppure un video flv che sono invece apribili rispettivamente con X-Plore e Mobitubia). se però si installa il file manager X-Plore (è gratuito e l'unica limitazione è un messaggio che esce per 3 secondi all'avvio e alla chiusura) si possono copiare/spostare i file ricevuti via BT in una cartella a piacimento. vi dico come usarlo: prima di tutto vi consiglio di mettere la lingua italiana andando in "Menu > Tools > Configuration > Language" muovendo il cursore di destra fino a quando non compare la nostra lingua; a questo punto andate a "Menu > Utilità > Messaggi" e lì troverete tutti i file che vi sono stati inviati col BT. per spostarli/copiarli in una cartella a nostro piacimento basta andare a "Menu > Modifica"

nell'archivio zip di x-plore ci sono più edizioni a seconda del telefono sul quale lo dovete installare. per gli N73 ci vuole quella sviluppata per Symbian S60 3rd/5th edition.

la lista completa dei cell. compatibili la potete trovare qui

Modificato da Nokiettaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy