Jump to content
Nokioteca Forum

File Ricevuti Dove Li Salva?


letterio1980
 Share

Recommended Posts

ciao regas, mi sono preso da pochissimo l'n73 prima avevo l'n70 e non mi ricordo come si fa, ad impostare il telefono: ossia che quando ti mandano un file io lo salvo, dove lo salva? come posso mettere che appena mi arriva un file di salvarlo nella memory? grazieeee!!

Da dove lo ricevi...??? Via BT...???

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi dare del lei che mi fai sentire vecchio, cmq si si vede sul cell del mio collega

sorry...con suo non intendevo dare del lei ma dire il cellulare del tuo collega...mi sono impappinato nello scrivere...

allora hai detto che a lui si vede a te no...prova a installare nuovamente il lettore di flash...quale usi...???

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

sorry...con suo non intendevo dare del lei ma dire il cellulare del tuo collega...mi sono impappinato nello scrivere...

allora hai detto che a lui si vede a te no...prova a installare nuovamente il lettore di flash...quale usi...???

aiuto come faccio a saperlo? anche ieri sera, un mio amico mi manda un file tramite bt mi arriva, e non posso salvarlo perchè non riconosce il file, ma dico io se non riconosce il file, non posso salvarlo nella memory? mi da solo archivio? sono due le cose 1) si deve impostare bene il cell, 2) sono scemo io che non riesco a farlo funzionare? :angel::D:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

aiuto come faccio a saperlo? anche ieri sera, un mio amico mi manda un file tramite bt mi arriva, e non posso salvarlo perchè non riconosce il file, ma dico io se non riconosce il file, non posso salvarlo nella memory? mi da solo archivio? sono due le cose 1) si deve impostare bene il cell, 2) sono scemo io che non riesco a farlo funzionare? :mumble::):thumbs:

scusa fai una cosa...prova con *#7780# riconfigura un pò il cellulare alle impostazioni originali...può essere saltata qualche configurazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa fai una cosa...prova con *#7780# riconfigura un pò il cellulare alle impostazioni originali...può essere saltata qualche configurazione...

che cosa succederebbe se io facessi quella serie di numeri? mi cancella tutto dal cell? io ho la memory card ancora quella da 512 per caso è quello che non me li fa salvare? te sai come configurare il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
che cosa succederebbe se io facessi quella serie di numeri? mi cancella tutto dal cell? io ho la memory card ancora quella da 512 per caso è quello che non me li fa salvare? te sai come configurare il cell?

Scusa l'assenza ho avuto problemi con la connessione...

comunque quella serie di numeri non cancella niente solo ti rimette le impostazioni iniziali e se hai fatto delle modifiche a queste dopo le dovrai rifare perchè tornano le impostazioni di default del cellulare tutto qui i dati non vengono cancellati...vedi se riesci a risolvere in questo modo...

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'assenza ho avuto problemi con la connessione...

comunque quella serie di numeri non cancella niente solo ti rimette le impostazioni iniziali e se hai fatto delle modifiche a queste dopo le dovrai rifare perchè tornano le impostazioni di default del cellulare tutto qui i dati non vengono cancellati...vedi se riesci a risolvere in questo modo...

diciamo che ho risolto il problema, praticamente ho impostato che i messaggi me li salva nella memory esterna(leggendo quà e là nel forum ho trovato una discussione che faceva a caso mio ;):thumbsup_anim: ), l'unica cosa e che se il file non lo riconosce non me lo fa salvare è possibile? mentre nel cell del mio collega n95 8giga i file li salva è questione di spazio? io ho preso la memory da 2 giga è funziona, ma i file che non riconosce non li fsalva :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che ho risolto il problema, praticamente ho impostato che i messaggi me li salva nella memory esterna(leggendo quà e là nel forum ho trovato una discussione che faceva a caso mio :):incazzato: ), l'unica cosa e che se il file non lo riconosce non me lo fa salvare è possibile? mentre nel cell del mio collega n95 8giga i file li salva è questione di spazio? io ho preso la memory da 2 giga è funziona, ma i file che non riconosce non li fsalva :mumble::angel:

Meh questo è strano...a me se non li riconosce li salva poi se li vai ad aprire ti dice "file non supportato" ma li salva...occhio però ho un N78...non so se per N73 ci sia un'impostazione particolare...comunque un ritorno alle impostazioni originali te lo consiglierei...forse è qualcosa che è saltata come impostazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Meh questo è strano...a me se non li riconosce li salva poi se li vai ad aprire ti dice "file non supportato" ma li salva...occhio però ho un N78...non so se per N73 ci sia un'impostazione particolare...comunque un ritorno alle impostazioni originali te lo consiglierei...forse è qualcosa che è saltata come impostazione...

l'ho già fatto il ripristino, ed è come prima!!

Link to comment
Condividi su altri siti

glie lo salva gli dice salvare file? a me no nn me lo dice!!

Scusa fatti prestare il suo N73 e digita il codice *#0000#...ti uscirà la versione del firmware del suo telefono e confrontalo con il tuo...è la stessa, cambia, è più recente, è più vecchia...??? iniziamo da qua...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa fatti prestare il suo N73 e digita il codice *#0000#...ti uscirà la versione del firmware del suo telefono e confrontalo con il tuo...è la stessa, cambia, è più recente, è più vecchia...??? iniziamo da qua...

aspetta aspetta, il mio collega ha il nokia n95 8 giga no il l'n73!!

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta aspetta, il mio collega ha il nokia n95 8 giga no il l'n73!!

Aaaaaaaaaaaaaa...allora...quando ricevi un file via bluetooth lo salva in messaggi ricevuti...dopo di che lo apri e te lo salva dove vuoi tu...se nel momento che lo apri non ti riconosce il formato automaticamente non riesce a salvarlo...a questo punto o provi con il pc suite andando in file ricevuti e scaricandolo sul pc ( sempre che te lo veda in ricevuti ) o altrimenti non potresti fare diversamente...perchè il fatto che non riconosce il file ti blocca tutto...prova a inviarti un mp3 sul cellulare...lo salverà in ricevuti...dopo di che lo aprirai e una volta finito di riprodurre ti dirà "salvare il file"...se non te lo dice allora c'è un bug oppure un problema al cellulare...prova e poi continuamo a vedere l'odissea... :):)

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaa...allora...quando ricevi un file via bluetooth lo salva in messaggi ricevuti...dopo di che lo apri e te lo salva dove vuoi tu...se nel momento che lo apri non ti riconosce il formato automaticamente non riesce a salvarlo...a questo punto o provi con il pc suite andando in file ricevuti e scaricandolo sul pc ( sempre che te lo veda in ricevuti ) o altrimenti non potresti fare diversamente...perchè il fatto che non riconosce il file ti blocca tutto...prova a inviarti un mp3 sul cellulare...lo salverà in ricevuti...dopo di che lo aprirai e una volta finito di riprodurre ti dirà "salvare il file"...se non te lo dice allora c'è un bug oppure un problema al cellulare...prova e poi continuamo a vedere l'odissea... :thumbs::thumbs:

i file che li riconosce funzionano li salva come hai detto te, per quelli che non li riconosce nn li fa salvare, e pcsuite non le vede...

l'odissea :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: è iniziata con un file che il mio collega mi voleva inviare, lo ricevevo e mi diceva formato file sconosciuto(è un video flash) solo che sul cell del mio collega lo riproduce benissimo e il mio avendo anke il lettore flash non lo riconosce è questo il problema :wacko::crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

i file che li riconosce funzionano li salva come hai detto te, per quelli che non li riconosce nn li fa salvare, e pcsuite non le vede...

l'odissea :);) ;) è iniziata con un file che il mio collega mi voleva inviare, lo ricevevo e mi diceva formato file sconosciuto(è un video flash) solo che sul cell del mio collega lo riproduce benissimo e il mio avendo anke il lettore flash non lo riconosce è questo il problema :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Prova ad aggiornare o a trovare una versione aggiornata del lettore....può essere quello il problema...visto che è iniziato dal fatto che non lo legge...prova a vedere il tuo collega che versione ha di lettore flash....e che lettore usa...

Link to comment
Condividi su altri siti

IO HO LA SOLUZIONE!!!

la procedura va fatta da pc.

cambia l'estensione del file in .mp3, inviatelo al cel, una volta che apri il messaggio fai stop e opzioni>salva, poi ti dirà che non può essere riprodotto, però intanto te l'ha salvato in attachments. vai nel file e fai rinomina e rimetti l'estensione originale.

fai una prova. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy