Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Completo....come?


haight68
 Share

Recommended Posts

Avendo fatto un po' di prove, adesso vorrei installare l'ultimo firmware 12 e ripristinare completamente il telefono...come da nuovo...

gia' una volta ho fatto un hard reset...il telefono torna alle condizioni iniziali, ma non formattando la seconda partizione, quella sulla quale installo i programmi, mi trovo le applicazioni installate....

qual'e' la procedura esatta per "pulire anche la seconda partizione ed avere cosi' il telefono esattamente come uscito dalla scatola dopo l'acquisto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo fatto un po' di prove, adesso vorrei installare l'ultimo firmware 12 e ripristinare completamente il telefono...come da nuovo...

gia' una volta ho fatto un hard reset...il telefono torna alle condizioni iniziali, ma non formattando la seconda partizione, quella sulla quale installo i programmi, mi trovo le applicazioni installate....

qual'e' la procedura esatta per "pulire anche la seconda partizione ed avere cosi' il telefono esattamente come uscito dalla scatola dopo l'acquisto?

Per la seconda, ti riferisci a quella esterna, cioè alla micro sd? Se sì, la si può formattare direttamente dal telefono. Non ricordo però qual è la procedura.

Modificato da DarkSun88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy