Jump to content
Nokioteca Forum

Verifica Prodotto Senza Difetto E Firmware Fota


Gaia10
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho acquistato oggi presso un centro Tim il bellissimo Nokia 5800 XpressMusic Red :thumbs: volevo sapere 2 cose:

- come fare a riconoscere quel problema ke ha avuto all'inizio dell'altoparlante ( ho letto in giro sta notizia ) :mumble:

- Ho aggiornato dalla 20 alla 21 via fota e volevo sapere se è normale che dopo il riavvio l'avanzamento della barra nn parte subito oscurando il display per un poco e poi si riaccende facendo vedere l'avanzamento ke porta a termine con successo l'installazione ( è procedura normale perke ho avuto paura ke nn accadesse nulla ) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho acquistato oggi presso un centro Tim il bellissimo Nokia 5800 XpressMusic Red :thumbs: volevo sapere 2 cose:

- come fare a riconoscere quel problema ke ha avuto all'inizio dell'altoparlante ( ho letto in giro sta notizia ) :mumble:

- Ho aggiornato dalla 20 alla 21 via fota e volevo sapere se è normale che dopo il riavvio l'avanzamento della barra nn parte subito oscurando il display per un poco e poi si riaccende facendo vedere l'avanzamento ke porta a termine con successo l'installazione ( è procedura normale perke ho avuto paura ke nn accadesse nulla ) :)

Ciao, se il fw 20 era preinstallato è senza difetto.. solo quelli ke uscivano con il fw 12 lo avevano :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è un difetto hardware o di firmware?se uno dovesse comprarlo con sto difetto cosa puo fare??????? ;)

è hardware, il difetto sarebbe ke dopo un po gli altoparlanti smettono di funzionare... se uno si trova questo problema basta andare tranquillamente ad un Nokia Point ke te lo mettono apposto (ovviamente gratis). Cmq quelli difettosi erano quelli di gennaio febbraio... ormai non ce ne saranno + credo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy