Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria...


franzkranz
 Share

Recommended Posts

Io lo uso per scaricare email, vedere tv, mappe, ecc

non mi dura piu' di 4 ore.

Il confronto non si puo' fare con altri telefoni

per esempio io' ho il 6300 solo GSM

mai connesso

solo telefonate e mi dura giorni

i nokia N... usandoli in UMTS WIFI ecc ecc si consumano in poco tempo.

comunque non sono telefoni per telefonare, sono smartphone

mi sembra sprecato comprarli per usarli per un sms o una chiamata ogni tanto e fare in modo che la batteria duri 3 giorni

comunque se non avete timori sulla Baia c'e' un negozio irlandese che vende batterie a 3 euro (1200 mA)

concordo con quello che dici... ho però qualche perplessità (anche solo a livello di sicurezza, al di là delle prestazioni) per le batterie da 3 euro... ma è solo una considerazione personale ovviamente

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con quello che dici... ho però qualche perplessità (anche solo a livello di sicurezza, al di là delle prestazioni) per le batterie da 3 euro... ma è solo una considerazione personale ovviamente

un po di timore l'ho avuto quando l'ho messo in carica

comunque ha funzionato bene.

e comunque Nokia paghera' le sue batterie 2 euro per rivenderle a 40 euro alla fnac

sempre in Cina sono fatte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quanto tempo ci mette a caricarsi il vostro n86 tramite il trasformatore (e non con il cavo usb)?

a me sembra un infinità..almeno 2 ore e mezza :mumble:^_^

... non saprei esattamente anche perché mi sarà capitato solo un paio di volte di caricarlo da completamente scarico... comunque anche in quei pochi casi non mi pare ci mettesse tutto quel tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me 2-3 giorni :shifty:

Per caricarsi?! :)

ps scherzo :angel:

Cmq ti dura circa 3 giorni però usando anche il wifi e il gps oppure usandolo semplicemente per telefonare, messaggiare e giocare o scattare qualche foto?

In effetti spero in un miglioramento del prox firmware perchè io speravo di poter usare molto il wifi e di giocarci ma mi accorgo che arrivo a 2 giorni quando va "di lusso"! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caricarsi?! :thumbs:

ps scherzo ;)

Cmq ti dura circa 3 giorni però usando anche il wifi e il gps oppure usandolo semplicemente per telefonare, messaggiare e giocare o scattare qualche foto?

In effetti spero in un miglioramento del prox firmware perchè io speravo di poter usare molto il wifi e di giocarci ma mi accorgo che arrivo a 2 giorni quando va "di lusso"! :)

infatti... se usi il wifi non dura molto... magari riesci a finire la giornata, ma due giorni li vedo difficili... soprattutto se disattivi il risparmio energia (come dicono di fare certi programmi tipo easywifi, boingo, ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi l'ho preso dalla tasca e l'ho trovato tutto nero!

cavolo l'ho controllato stamattina alle 8 ed aveva 4 tacche di batteria, alle 11 era spento!

una chiamata da 5 minuti e son partite 4 tacche di batteria???

porca miseria che nervoso mi è venuto!

la cosa che mi da ancor più fastidio è che non riusciva più ad accendersi, quindi non ho nemmeno potuto vedere chi mi ha chiamato fino a quando non l'ho attaccato al caricabatteria, cioè 6 ore dopo!!!

ero abituato a segnalazioni farlocchè della batteria ma così spudoratamente sbagliate...

e che cappero!

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi l'ho preso dalla tasca e l'ho trovato tutto nero!

cavolo l'ho controllato stamattina alle 8 ed aveva 4 tacche di batteria, alle 11 era spento!

una chiamata da 5 minuti e son partite 4 tacche di batteria???

porca miseria che nervoso mi è venuto!

la cosa che mi da ancor più fastidio è che non riusciva più ad accendersi, quindi non ho nemmeno potuto vedere chi mi ha chiamato fino a quando non l'ho attaccato al caricabatteria, cioè 6 ore dopo!!!

ero abituato a segnalazioni farlocchè della batteria ma così spudoratamente sbagliate...

e che cappero!

mi sa che è successo come successe a me.. che senza accorgermene c'era l'accelerometro attivo e nella tasca non si era bloccata la tastiera (come mi succede a volte quando lo chiudo) e ogni volta che ruota lo schermo risucchia tantissima energia.. testato con energy profiler quando ruota, il consuma della batteria ha un picco stratosferico O.O

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho accelerometro... :unsure:

ho la luce quasi al minimo, difatti con il sole non si vede una mazza...

spegne il display dopo 10 secondi...

è praticamente sempre nero! non ci posso credere che sia successa una cosa simile!

oggi 30 minuti di telefonata ed ho il telefono con 3 tacche...mi sa che mi dovrò portare una seconda batteria o quantomeno comprare qualche carica batteria da auto.

tra un pò torno a taranto e lo collego al bt della mia auto..voglio proprio vedere con quanta batteria arrivo. (ps lo sto facendo caricare ora)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho accelerometro... :thumbs:

ho la luce quasi al minimo, difatti con il sole non si vede una mazza...

spegne il display dopo 10 secondi...

è praticamente sempre nero! non ci posso credere che sia successa una cosa simile!

oggi 30 minuti di telefonata ed ho il telefono con 3 tacche...mi sa che mi dovrò portare una seconda batteria o quantomeno comprare qualche carica batteria da auto.

tra un pò torno a taranto e lo collego al bt della mia auto..voglio proprio vedere con quanta batteria arrivo. (ps lo sto facendo caricare ora)

già successe pure a me una cosa simile qualche giorno fa... il cell si azzerò senza manco che mi accorgessi che si era spento invece ieri è 2 giorni che sta acceso o.o e mo sta quasi scarico.. sinceramente non saprei ste cose strane.. O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

già successe pure a me una cosa simile qualche giorno fa... il cell si azzerò senza manco che mi accorgessi che si era spento invece ieri è 2 giorni che sta acceso o.o e mo sta quasi scarico.. sinceramente non saprei ste cose strane.. O.o

...comunque non so se è perché la batteria sta invecchiando o se è per colpa dell'ultimo firmware... ma l'impressione è che la batteria duri meno di quando ho comprato il cellulare... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy