Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps 3.1


icarus1988
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

ho installato giusto adesso nokia maps 3.1 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...

a parte l'interfaccia grafica decisamente migliorata e una quantità di luoghi di interesse decisamente maggiore a prima, l'ormai tristemente noto gps dell'N97 ha fatto il fix dei satelliti in camera mia, al chiuso, in una manciata di secondi.

non so se può interessare a qualcuno, comunque ho scaricato nokia maps 3.1 con l'applicazione di aggiornamento del telefono. buona navigazione a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io da quando ho installato nokia maps 3.01 non riesco più a usarlo senza mettere il cel in offline visto che continua a cercare di connettersi alla rete nonostante l'opzione vai in linea all'avvio sia disattivata

cosa può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io da quando ho installato nokia maps 3.01 non riesco più a usarlo senza mettere il cel in offline visto che continua a cercare di connettersi alla rete nonostante l'opzione vai in linea all'avvio sia disattivata

cosa può essere?

E' quella purcheria di funzione A-GPS (assisted GPS). Disattivala dalle impostazioni del cell (non centra il programma, non e' una funzione che trovi nelle sue impostazioni), se no ogni volta che usi il GPS (ma mica solo con Nokia MAPS!) ti parte una chiamata dati. Dopo 25 euro di chiamate dati e 2 telefonate alla nokia, si sono degnati di spiegarmelo. Bastava che, correttamente, la disattivassero di default e se interessava ce l'attivavamo da soli.... pukkiakka'soraNokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quella purcheria di funzione A-GPS (assisted GPS). Disattivala dalle impostazioni del cell (non centra il programma, non e' una funzione che trovi nelle sue impostazioni), se no ogni volta che usi il GPS (ma mica solo con Nokia MAPS!) ti parte una chiamata dati. Dopo 25 euro di chiamate dati e 2 telefonate alla nokia, si sono degnati di spiegarmelo. Bastava che, correttamente, la disattivassero di default e se interessava ce l'attivavamo da soli.... pukkiakka'soraNokia!

io l'A-GPS non l'ho mica attivato...e il fix dei satelliti ha ricominciato a darmi noie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto è disponibile in beta labs ma dice che è molto instabile.. a te come va?

Io uso molto questa app e se è veramente instabile mi scoccia...

ciao

Non so voi ma io col Garmin e un 5800 mi fixa completamente i satelliti in massimo un minuto... giusto il tempo di aprire il programma e aspettare un attimino.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Bellissimo, grafico e funzionalità molto migliori....

ma io da quando ho installato il Maps 3.0 non riesco più a trovare nemmeno una strada....

posso fare Search, ma se sono offline non trova nulla!

Devi cancellare e ricaricare le mappe, non sono compatibili col 2.

Pietro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy