Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Autoinvia Sms


Snake91
 Share

Recommended Posts

allora vi spiego ho un cell che tengo a casa per necessita, possiedo un'altro

cellulare che invece porto con me ... mi servirebbe un programma che praticamente

se mi inviano mess sul cell che ho a casa me li autoinvia sull'altro cell ...

il cell che ho a casa è un lg cookie...

grazie a tutti :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

dal quel che ho letto in giro sembra che "lg cookie" abbia un sistema operativo proprietario e non un comunissimo symbian, windows mobile, android o macox, quindi non credo quanto si possa fare per quel cellulare.

mi prendo la briga di dirti che avresti però dovuto postare nella sezione richieste e non qui, in quanto la tua è una richiesta di programma e non un programma creato.

ciao e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

dal quel che ho letto in giro sembra che "lg cookie" abbia un sistema operativo proprietario e non un comunissimo symbian, windows mobile, android o macox, quindi non credo quanto si possa fare per quel cellulare.

mi prendo la briga di dirti che avresti però dovuto postare nella sezione richieste e non qui, in quanto la tua è una richiesta di programma e non un programma creato.

ciao e buona giornata

Se il cellulare che hai a casa support python, bastano 4-5 righe di codice e il programma è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy