Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


nimo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, pongo una domanda forse banale:

Mi ha detto un rivenditore che gli aggiornamenti dei Firmware dei nostri cellulari vanno fatti esclusivamente al Punto Nokia

(come consiglia la stessa Nokia, asserisce lui) e non dal proprio pc, perchè facendolo dal computer viene aggiornato soltanto il software e non la ROM interna !!!

Chiedo lumi ai più esperti, è verità oppure è la solita leggenda metropolitana?

Grazie 1000, NiMo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, pongo una domanda forse banale:

Mi ha detto un rivenditore che gli aggiornamenti dei Firmware dei nostri cellulari vanno fatti esclusivamente al Punto Nokia

(come consiglia la stessa Nokia, asserisce lui) e non dal proprio pc, perchè facendolo dal computer viene aggiornato soltanto il software e non la ROM interna !!!

Chiedo lumi ai più esperti, è verità oppure è la solita leggenda metropolitana?

Grazie 1000, NiMo.

Tok, tok... c'è nessuno in casa?

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

....sono balle se no la nokia non creava il sistema FOTA e il nokia firmware updater!!!....si vede che voleva guadagnare qualcosa o che non sapeva cosa dire....

Grazie per la risposta Mattia911, credo anch'io che sotto sotto voleva "qualcosa", ma il massimo è stato quando mi ha detto "lo consiglia caldamente anche la Nokia !!!" <_<

Misteri del commercio? ;)

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

...probabilmente si..... :thumbs:^_^:thumbs: ...poi teoricamente l'aggiornamento fw se il telefono è in garanzia anche il nokia point lo fa...se uno non vuole rischiare...può farlo li...ma tanto fanno la stessa e identica cosa...hnno inventato apposta nokia updater...se no non lo facevano...

Link to comment
Condividi su altri siti

...hanno inventato apposta nokia updater...se no non lo facevano...

Concordo con te in pieno ed... a tutti noi acquirenti rammento:

Attenzione a quei rivenditori che a domande specifiche rispondono arrampicandosi sugli specchi... spesso non sanno di cosa stiamo parlando !!!

Purtroppo, troppo spesso, la competenza non è una dote richiesta dal datore di lavoro.

Voglio però elogiare i commessi competenti che meriterebbero non solo degli aumenti di stipendio, ma una promozione nella ditta.

Sogno o utopia?

Link to comment
Condividi su altri siti

sms di nokia delle 11.30 di oggi: "è disponibile un aggiornamento del software per il tuo nokia. per ulteriori informazioni, visita il sito...."

per la nokia far aggiornare il telefono direttamente dagli utenti è un vantaggio in quanto l'operazione non grava sui punti assistenza nokia, soprattutto considerando che in garanzia sarebbe un'operazione gratuita senza vantaggi per nokia

gp

Link to comment
Condividi su altri siti

sms di nokia delle 11.30 di oggi: "è disponibile un aggiornamento del software per il tuo nokia. per ulteriori informazioni, visita il sito...."

per la nokia far aggiornare il telefono direttamente dagli utenti è un vantaggio in quanto l'operazione non grava sui punti assistenza nokia, soprattutto considerando che in garanzia sarebbe un'operazione gratuita senza vantaggi per nokia

gp

Sono perfettamente daccordo con te, la tua esamina è perfetta !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy