Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto:come Collegare N97 A Mac


blanco2005
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono appena iscritto siccome poriggio diventerò ufficialmente un nokia n97 user!!!

volevo chiedervi un consiglio...siccome il cellulare lo userò soprattutto per film,musica e video volevo sapere se esiste un programma per trasferire i dati da mac a nokia n97 siccome io ho solo computer apple...mi sono informato e da qnt ho capito il cd che ti danno con il cellulare non funziona su mac...volevo sapere quelli di voi che hanno mac come me come si comportano...grazie dell'aiuto

PS:spero di aver postato nella sezione giusta

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono appena iscritto siccome poriggio diventerò ufficialmente un nokia n97 user!!!

volevo chiedervi un consiglio...siccome il cellulare lo userò soprattutto per film,musica e video volevo sapere se esiste un programma per trasferire i dati da mac a nokia n97 siccome io ho solo computer apple...mi sono informato e da qnt ho capito il cd che ti danno con il cellulare non funziona su mac...volevo sapere quelli di voi che hanno mac come me come si comportano...grazie dell'aiuto

PS:spero di aver postato nella sezione giusta

Per quanto riguarda il magnifico mondo MAC non preoccuparti, esiste il modo di collegare MAC e Cellulare Nokia.

Scaricati dal sito nokia l'applicativo "Nokia multimedia transfer beta 1.3" che si integra nel finder e ti permette di scambiare, foto, video e musica senza problemi. Se usi IPHOTO puoi anche trascinare direttamente i contenuti dal cellulare ad IPHOTO una volta collegato. Poi ti personalizzi come vuoi le attività da svolgere (trasferimento automatico o a richiesta tua, etc. etc. etc.).

Trovi il software qui : http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...imedia-transfer

Per quanto riguarda la Ovi Suite ad oggi ancora non è stata rilaciata la versione per MAC ma sul sito nokia beta labs hanno da tempo anticipato che presto verrà rilasciata.

Se sei interessato ad utilizzare Nokia Maps esiste il "Map Loader beta" per MAC (fermo ad una release per ora compatibile con Maps 2.0, se non ricordo male perchè non ne faccio uso e non so se è compatibile anche con 5th edition, quindi N97). La trovi sempre qui sul sito nokia : http://betalabs.nokia.com/betas/view/nokia...-loader-for-mac.

Comunque ho la sensazione che nei prossimi mesi l'integrazione con il mondo MAC subirà un evoluzione positiva, nonostante l'ingresso di nokia nel mondo dei netbook.... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy