Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Sms Da 6630 A N70. Si Può?


Creditore
 Share

Recommended Posts

Salve, ho da poco l'N70, ho cercato per 2 giorni, ma non ho trovato niente... ho provato a seguire la guida che sta in tutorial, ovvero copiare la cartella, da 1 cell all'altro, usando system explorer, togliere file index, ecc. ecc.

Ma niente, non sposta un bel niente, ovvero quando dico al cell "salva sms su memory card" o su cell, non li trova proprio...

Sapete aiutarmi? Grazie :)

Fantastico cellulare comunque! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso non trova quando dici di salvare???? :mumble:

Cioè io copio i sms nella cartella mail tramite system explorer, poi apro i messaggi, impostazioni sms, alla voce "salva i messaggi su" imposto Memory Card (dove effettivamente ho messo la cartella mail), quindi faccio ok, se mi chiede di copiare sms da telefono a memory io dico no, quindi vado a vedere messaggi inviati/ricevuti/ecc e... VUOTO TOTALE.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vista, applicata e perfettamente NON funzionante :)

Quando dico che non me li sposta intendevo proprio che seguendo passo per passo quella guida (e l'ho fatto almeno 5 volte!) i messaggi si rifiuta categoricamente di leggerli.

Se lo faccio da 6630 a 6630, funziona. Ma da 6630 a n70 no, si rifiuta di leggerli.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno a tutti.

Scusate volevo chiedere, se questa guida redatta da capitanmemo, è utilizzabile anche per trasferire gli sms di una mmc di un N70 alla micro sd di un cellulare superiore tipo N73 e successivi.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Vince, ho letto la tua risposta e ti ringrazio.

Però vorrei capire meglio.

mi stai dicendo che non c'è soluzione al mio problema quindi? Cioà non potrò mai trasferire gli sms dalla mmc dell'N70 ad una micro sd, oppure c'è un modo?

Grazie ancora e fammi sapere.

Si può...però nn credo funzioni...provata da tanti ma non ho mai sentito qualcuno a cui è funzionata... :D
Link to comment
Condividi su altri siti

E quindi li potrò vedere solo come formato testo, con però indicata la data e l'ora di ricevimento?

Se mi rispondi di si a questa domanda mi posti il link della guida su come fare così poi me la scarico?

L'importante però è che sia fattibile quello che mi dici altrimenti non lo faccio.... :shifty:

li puoi trasferire solo sul pc... :D da cel a cel non si può...
Link to comment
Condividi su altri siti

non so se sia visibile la data...ads provo a fare qualcosa col mio N70 e dopo ti dico... :) perchè mi ricordo di averci provato ma nn so come si fa... ;) ti rispondo entro qualche giorno per MP, magari sollecita se nn vedi risposte entro domani sera perchè ultimamente mi dimenticherei anche la testa se nn avessi il collo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Vince! :lol:

allora attendo tue news e ti sollecito se non vedo nulla.

Grazie tante! sei davvero un'amico e mi fai un favore enorme!

Ti sono debitrice!

non so se sia visibile la data...ads provo a fare qualcosa col mio N70 e dopo ti dico... :blink: perchè mi ricordo di averci provato ma nn so come si fa... :lol: ti rispondo entro qualche giorno per MP, magari sollecita se nn vedi risposte entro domani sera perchè ultimamente mi dimenticherei anche la testa se nn avessi il collo...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy