Jump to content
Nokioteca Forum

Vendo Nokia 5800 Xpressmusic


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

Sarò sincero come sempre con voi quì nel forum

Vendo il mio 5800 XpressMusic acquistato in data 26 Giugno c.a. al costo di 339€ al Mediaworld. Il telefono é chiaramente in condizioni perfette (come tutti quelli che ho in precedenza venduto), chi mi conosce sa la mia cura maniacale nei riguardi dei telefonini. Vi chiederete perché venduto in così poco tempo...A domande lecita corrisponde risposta franca : Mi hanno dato un BlackBerry™ aziendale che utilizzo per tutto quanto. Il Nokia, considerando che non lo userò più, preferisco rivenderlo ora che ha soli due mesi di vita piuttosto che lasciarlo a casa sulla scrivania (odio camminare con due telefoni - in molti di voi lo sanno).

Il telefono ovviamente comprende tutto (confezione originale, memory 8Gb, pletro, doppio pennino, auricolari, telecomando, custodia, istruzioni, cavo USB, cavo TV e cd), è la versione con l'angolo rosso ed oltre a non avere graffi non ha neppure polvere (in quanto trattato constantemente con soluzioni antipolvere in quanto DETESTO quest'ultima).

Come dicevo, pagato 339€ lo rivendo (con scontrino ovviamente e garanzia 22 mesi rimanenti) a 250€ spese di spedizione incluse.

Il mio nome in questo forum é garanzia di fiducia e serietà. Ho già venduto i miei N95, N95 8Gb, N70, N80, etc etc etc alcuni in questo stesso forum.

Chi fosse interessato, mi contatti pure.

Saluti,

David

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy