Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Il Flash


distRatto
 Share

Recommended Posts

non puoi toglierlo, mi dispiace!
Allora è un bug del programma del quale nessuno si è ancora accorto. Altrimenti a cosa servirebbe l'opzione "Disattiva flash"?

Non è che c'è qualche applicazione alternativa di fotocamera? Non parlo dei programmi per usarla come webcam o simili, ma proprio di un programma per acquisizione immagini.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un bug è per la privacy :lol:

o lo disattivi comprendo "manualmente" il flash, altrimenti non ci sono programmi per fare ciò per il motivo spiegato :)

Ma dai... non tiriamo fuori sempre la privacy: se dovesse rendere evidente che sto fotografando scatterebbe anche di giorno. E l'opzione "Disattiva" non ci sarebbe. IMHO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se preferisci credere che sia un bug fai pure!

Se vuoi documentarti come ho fatto io in questi anni vedrai che ho ragione!! :lol:

Prova a leggere altre discussioni in merito sul forum :)

Ok, ti credo. Ma a me sembra una minchiata: di giorno il flash non scatta. E se faccio una ripresa video non mi pare ci siano lucette che avvertono che c'è la ripresa in corso. E allora la privacy?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy