Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

speriamo che esca presto! così ne approfitto per un bell'hard reset. conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento?

Io di solito lo faccio sia prim che dopo, e formatto la memoria sia prima che dopo per non avere nessun problema.

Comunque stavo pensando al fatto che prima di fare uscire questo nuovo firmware, prima si aspetti l'uscita della versione 12 per i brand tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di solito lo faccio sia prim che dopo, e formatto la memoria sia prima che dopo per non avere nessun problema.

Comunque stavo pensando al fatto che prima di fare uscire questo nuovo firmware, prima si aspetti l'uscita della versione 12 per i brand tim.

I firmware escono a livello globale, anche se a distanza di poche ore. Non credo nokia aspetti tim....

Confido in questa settimana...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma va figurati se Nokia aspetta Tim!..se ne frega altamente e a mio avviso fa piu che bene!,non deve stare agli ordini di nessuno!,altrimenti addio sviluppo del terminale!...comunque speriamo che esca questa settimana,anche se sono piuttosto dubbioso!... anche perchè hanno rilasciato da poco il 12.0.026! nemmeno una settimana!

Link to comment
Condividi su altri siti

No!...la 12.0.26 è uscita ufficialmente da nemmeno una settimana! non parlo della 12.0.024!!!...quindi non credo che esca questa settimana,ne la prossima!...però spero di sbagliarmi :lol:

esatto! io pensavo che nemmeno la rilasciassero su NSU.

Mi sa che significa... aspettare ancora un pò!!! mannaggia

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè io non vedo l'ora del kinetic scrolling! xD....scusate una cosa lo hanno presentato piu di un mese fa!,ed era perfetto!...cosa gli ci vuole a renderlo disponibile?..per me lo hanno ulteriormente migliorato e avranno inserito qualche cosa di nuovo in più,magari poi si chiamerà anche diversamente!,quello della dimostrazione era il 20.0.005 giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy