Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si esattamente, avevo la 10 e intanto era uscita la 11 per nobrand, ma non me l'hanno sbrandizzato. Mi hanno solo fatto un reset e basta.

per come la vedo io la 10 / 11 o la 12 sn diversissime... ogni fw risolve in parte die bug altrimenti nn avrebbero senso... io aggiornerei a priori... lo sbrand nn comporta nessun tipo di perdita di garanzia e poi mettiamo caso ke devi sostituire il vetrino di certo nn lo accendono per vedere se hai cambiato fb... ma assolutamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

No! Ho avuto il tuo stesso problema 5 minuti fa. Ho fatto partire la versione installata in modalità compatibile, mi ha ri-chiesto l'aggiornamento e stavolta è filato tutto liscio..Garantito!

mi spiegheresti meglio come fare??--come faccio a far partire la vers instalata in modalità compatibile???

ok risolto! ! ! ! !

:thumbs::D

Modificato da gaan74
Link to comment
Condividi su altri siti

soci mi sà che avete ragione ..... resisto fino a fine mese , poi sbrandizzo asddddddddddddd.

maik hai preso N900??? traditore aassdddddddddd

maik nn ci puoi abbandonare cosi... cm faremo senza i tuoi utili consigli ;P... cmq a parte gli scherzi... HAI PRESO L'N900?????????????????????????

se si sei espulso dai topic del n97... ora fai parte di tutt'altro livello... u_u

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho venduto l'N97!!!!,mi ci trovo troppo bene xD...poi con l'imminente uscita del 2.0 non potrei mai commettere questo erroe xD...peò volevo provare anche questo nuvo mostro con Maemo e quindi l'ho preso asddddddddd

hei M@!K nn è k mi presti 600 euro per comprarmi l'n900!?!? grazieeeee ahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

hei M@!K nn è k mi presti 600 euro per comprarmi l'n900!?!? grazieeeee ahahahah

OT(

scusate se vado ot ma non voglio aprire un topic apposta :)

m@!k ci dai le prime impressioni sul mostriciattolo (dimendione, peso, la tastiera, ecc) e soprattutto com'e' usare un cell sempre in landspeace???

)

ciaoo e grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto gargas,il mio piccolo dubbio è appunto il fatto di usare sempre in Landscape,cosa che,non so,non mi và tanto a genio.

io ho Iphone 3GS e N97 (il 5800 ormai è venduto) , preferisco N97 in quanto su Iphone si paga TUTTO (e pure con iTunes,programma che odio) e il segnale è a dir poco ridicolo;in favore ha solo il S.O. di gran lunga più veloce di Nokia.

Preferisco sempre l'opinione di m@ik e non di Nokia e dei suoi video sull'N900,di sicuro più veritiera e utile per noi acquirenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

OT(

scusate se vado ot ma non voglio aprire un topic apposta ;)

m@!k ci dai le prime impressioni sul mostriciattolo (dimendione, peso, la tastiera, ecc) e soprattutto com'e' usare un cell sempre in landspeace???

)

ciaoo e grazie ;)

appena arriverà molto volentieri!!! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah se li avessi si! xD....devo dire che in sti mesi ho fatto follie...infatti sono al verde!..adesso basta fare stupidate per un po! xD

ti quoto... se mi prende la botta di matto mi prendo l'n900 vendo n97 e n95-2... sl ke nn sn ancora convinto sul maemo e tante piccole cose... alla fine l'n97 mi va piu ke bene... nn so proprio cosa fare^^ sarebbe bello averceli entrambi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti quoto... se mi prende la botta di matto mi prendo l'n900 vendo n97 e n95-2... sl ke nn sn ancora convinto sul maemo e tante piccole cose... alla fine l'n97 mi va piu ke bene... nn so proprio cosa fare^^ sarebbe bello averceli entrambi...

Io ho venduto il 5800 e l'N96 per farmi questo!...vendi solo l'N95 2! sarebbe una bella accoppiata N97 e N900!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy