Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Certificazione File


vyper
 Share

Recommended Posts

ho un nokia 5800 XM non so che firmware ha,non ho idea di dove vederlo,comunque l'ho comprato da pochissimo quindi credo abbia l'ultimo,il problema è che io certifico helloOX2 con i certificati richiesti in questo forum tramite il programma sissigner (ho provato anche altri programmi),mi crea il file e dice che il file è signato correttamente poi lo metto nel cell e mi da lo stesso messaggio d'errore di quando cerco di installare file non signati,come posso fare? mi è stata segnalata da giangio1986 una discussione dove un'utente ha risolto facendo continui deep reset intanto provo in quel modo ma se nel frattempo qualcuno ha in mente un'altra soluzione lo prego di scriverla...approfitto per ringraziare tutto lo staff dei favolosi servizi che offre agli utenti,come la possibilità di richiedere i certificati :)

ah volevo sapere facendo il deep reset il codice di protezione è 12345? oppure può cambiare da telefono a telefono? e da dove posso vederlo in modo da evitare di sbagliare?

Modificato da vyper
Link to comment
Condividi su altri siti

ok,ho il firmware v21.0.025

ho provato con quel programma,mi da che il file è signato poi lo metto nel cell provo a installarlo e mi da "il certificato puo non essere ancora valido,essere scaduto o la data del telefono errata" è come se il file non fosse signato,cosa devo fare? aggiornare il firmware?

Modificato da vyper
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy