Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia E52 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

Per ora io di problemi non ne ho avuti. Direi che il cellulare è sicuramente più stabile in generale e anche leggermente più veloce. Poi mi sembra che la batteria duri un qualcosina di più, ma per quello devo verificare più a fondo. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve anche io possiedo un e52 difettoso.. il cellulare ha 14 giorni di cui 7 in centro assistenza e 7 di problemi..

Ho comprato il cellulare e dopo 3 giorni si è spento e si è riacceso da solo.. sembrava quasi una cosa normale che succede anche su altri nokia.. poi successivamente si è spento e si riaccendeva soltanto dopo collegato al cavo di alimentazione. L'ho portato in centro assistenza nokia e 2 giorni fa l'ho ritirato. Ieri gia i primi problemi collegandolo al pc suite.. oggi si è spento durate una chiamata, e si è riacceso soltanto una quindicina di minuti dopo. Poi si è spento di nuovo mentre mandavo un sms e uguale si è riacceso 15 minuti dopo (provando a togliere batteria sim e provando a fare hard reset non da segni di vita).. Sono stufo io lavoro col cellulare e ho comprato una serie E appunto perche mi sono trovato sempre bene! Aiutoooooooo :o

Link to comment
Condividi su altri siti

beh sono ancora in attesa del mio cell intanto vado in giro con un gioiello e cioè nokia 1100. del mio e52 si sà soltanto che al nokia point non sono autorizzati a toccarlo quindi è stato spedito alla sede nokia centrale dove probabilmente verrà valutata una sostituzione totale del cell, vi farò sapere magari prima di natale:-(((

Come è andata a finire a te? a me gia è stato al centro nokia non è risolto assolutamente nulla mi hanno fatto perdere solo tempooo

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio splendido e 52 dopo 3 riparazioni è da 1 mese alla Nokia dicono che me ne daranno uno nuovo....sono tornato al mio vecchio e ottimo e65......

Ma xke prima erano cosi affidabili? io ho avuto un e51 e sono rimasto davvero soddisfatto e poi un n95 8gb.. però l'e51 mi piaceva da morire e ho detto mo compro un e52 è simile con qualcosa in piu.. si è dimostrata una sola vera e propria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma xke prima erano cosi affidabili? io ho avuto un e51 e sono rimasto davvero soddisfatto e poi un n95 8gb.. però l'e51 mi piaceva da morire e ho detto mo compro un e52 è simile con qualcosa in piu.. si è dimostrata una sola vera e propria :D

Sul tuo E52 che firmware hai installato? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul tuo E52 che firmware hai installato? :D

Allora dato che si spegneva con il vecchio firmware ho provato a installare il nuovo con nessun risultato. Ora c'è l'ultimo il 033.002. Addirittura oggi il telefono ha funzionato mezza giornata bene e poi improvvisamente mentre scrivevo un messaggio si è spento e non si è piu riacceso. Ho inviato un e-mail alla nokia e mi dicono di portare nuovamente il cellulare in assistenza.. Cioè il centro nokia sta a 40 km da casa mia.. un calvario.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Allora dato che si spegneva con il vecchio firmware ho provato a installare il nuovo con nessun risultato. Ora c'è l'ultimo il 033.002. Addirittura oggi il telefono ha funzionato mezza giornata bene e poi improvvisamente mentre scrivevo un messaggio si è spento e non si è piu riacceso. Ho inviato un e-mail alla nokia e mi dicono di portare nuovamente il cellulare in assistenza.. Cioè il centro nokia sta a 40 km da casa mia.. un calvario.. ;)

Spero che te lo sostituiscano, perchè secondo me qui ci sta un difetto Hardware.

Approfitto per comunicare che è uscito anche un nuovo aggiornamento Firmware: la V. 034.001 del 02-04-2010. E' stato aperto apposito thread. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi

anche io ho un nokia e52 aggiornato con l'ultima versione di software (034.001) ma ho un problema: quando il telefono va in standby cioè in risparmio energia se messo in verticale tutto ok, se messo in orizzontale invece mi mostra soltanto un pezzettino della barra dove c'è scritta la data e l'ora... a questo punto vi chiedo ciò: pensate che con un nuovo aggiornamento del software possa risolvere questo problema?? grazie in anticipo...rispondete per favore! ciao a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti sono fatti apposta per porre rimedio a problemi riscontrati e segnalati dagli utenti, quindi è probabile che con i prossimi aggiornamenti questo specifico problema possa essere risolto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' in uscita l' aggiornamento V. 051.018 per E52. Visto i riferimenti di tale aggiornamento, ritengo che si tratti di qualcosa di importante e sostanzioso. Ho aperto apposito topic per riportare opinioni e quant' altro. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Signori eccomi, fresco iscritto da qualche giorno.

Anche io sono fiero possessore del mio fedele NOKIA e52 comprato il natale del 2009 che dire...mmm

io mi reputo fortunato o forse è stato un caso che questo modello non mi ha mai dato un solo problema, ma dico almeno UN0.

Anzi funziona che una meraviglia, purtroppo capisco molti di voi che si lamentano perchè conosco personalmente alcune persone che con il nokia e52 ci hanno messo una pietra sopra classificandolo come un vero è proprio "scandalo" di cellulare^_^(ed in alcuni casi dovevo proprio dargli ragione)

in ogni caso ragazzi questo nuovo firmware a caldo cosa porta?, o meglio qualcuno che ha effettuato questo aggiornamento cosa ha notato nel cell? miglioramenti netti? leggeri? nulli? dite dite.

vorrei sentire impressioni, non la solita lista impalpabile dei cambiamenti.^_^ dite dite...

personalmente poi dal firmware che avevo nel 2009 a quello ultimo che ho dal gennaio di quest' anno devo dire che sembra quasi un altro cellulare, ovviamente sono miei impressioni sul mio modello^_^

buonaserata a tutti voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Signori eccomi, fresco iscritto da qualche giorno.

Anche io sono fiero possessore del mio fedele NOKIA e52 comprato il natale del 2009 che dire...mmm

io mi reputo fortunato o forse è stato un caso che questo modello non mi ha mai dato un solo problema, ma dico almeno UN0.

Anzi funziona che una meraviglia, purtroppo capisco molti di voi che si lamentano perchè conosco personalmente alcune persone che con il nokia e52 ci hanno messo una pietra sopra classificandolo come un vero è proprio "scandalo" di cellulare^_^(ed in alcuni casi dovevo proprio dargli ragione)

in ogni caso ragazzi questo nuovo firmware a caldo cosa porta?, o meglio qualcuno che ha effettuato questo aggiornamento cosa ha notato nel cell? miglioramenti netti? leggeri? nulli? dite dite.

vorrei sentire impressioni, non la solita lista impalpabile dei cambiamenti.^_^ dite dite...

personalmente poi dal firmware che avevo nel 2009 a quello ultimo che ho dal gennaio di quest' anno devo dire che sembra quasi un altro cellulare, ovviamente sono miei impressioni sul mio modello^_^

buonaserata a tutti voi.

Io l ho avuto per un breve periodo e la cosa che subito mi è saltata all ochhio e la velocità del nuovo browser! Poi il gps pure era velocizzato e in più negli sms finalmente compaiono le emoticon!

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo sia un aggiornamento che risolve il problema dello sfondo visualizzato non correttamente... vedremo nei prossimi giorni se si popolerà... :)

guarda anch'io spero che sia un nuovo firmware che stabilizzi ulteriormente il telefono (e magari migliori ancora 1 po il browser :P) ma temo che siano delle varianti della v71 con numerazione diversa dedicata ai product code non abilitati alla v71

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy