Jump to content
Nokioteca Forum

I Gps E La Sardegna


danilo.cerro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo avere un parere da voi sul funzionamento del gps in sardegna, e di conseguenza in generale.

sono tre anni che vengo in questa splendida terra e per tre anni con tre navigatori diversi ho sempre, e dico sempre avuto dei problemi.

il primo anno nokia 6680 e tom tom 5 ho imputato ler cause alla mia inesperienza.

il secondo anno n73 e tom tom 6 a parte la terribile convivenza con il blu totale ogni mezzora, c'e stata una volta delle tante a iglesias, che a momenti pestavo il telefono e tom sotto i piedi. non c'è stato verso di uscire dalla città. alla fine spento e come gli antichi ..." scusi per..."

per tutto il soggiorno comunque gravi incomprensioni.

quest'anno n95 e sygic 7.70 speravo di aver risolto ma.... ieri sera da golfo aranci a nuoro sulla 131, il malefico attrezzo ha continuato per tutto il trmpo a cercare di farmi uscire ad ogni svincolo, poi dopo la ricezione di una telefonata le cose si sono aggiustate. ma ora mi chiedo come sarasso i prossimi 15 giorni. un saluto a tutti e di nuovo complimenti ai sardi per il bellissimo luogo che abitano-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, beh io ti posso dire che da poco sono sceso da Olbia verso Cagliari con navi Tom Tom 5 e N70 e devo dire che a parte qualche minuto senza collegamento per il resto è filato tutto liscio.

Non saprei cosa dirti, però in certe zone è probabile che il segnale sia assente, verso Iglesias non credo anche li lo provato e funzionava perfettamente. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sinceramente mi sembrano problemi legati al programma e non al segnale GPS

strano che si siano presentati su apparati diversi con programmi diversi ma...

durante il resto dell'anno fai un utilizzo del navigatore paragonabile a quello estivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo avere un parere da voi sul funzionamento del gps in sardegna, e di conseguenza in generale.

sono tre anni che vengo in questa splendida terra e per tre anni con tre navigatori diversi ho sempre, e dico sempre avuto dei problemi.

il primo anno nokia 6680 e tom tom 5 ho imputato ler cause alla mia inesperienza.

il secondo anno n73 e tom tom 6 a parte la terribile convivenza con il blu totale ogni mezzora, c'e stata una volta delle tante a iglesias, che a momenti pestavo il telefono e tom sotto i piedi. non c'è stato verso di uscire dalla città. alla fine spento e come gli antichi ..." scusi per..."

per tutto il soggiorno comunque gravi incomprensioni.

quest'anno n95 e sygic 7.70 speravo di aver risolto ma.... ieri sera da golfo aranci a nuoro sulla 131, il malefico attrezzo ha continuato per tutto il trmpo a cercare di farmi uscire ad ogni svincolo, poi dopo la ricezione di una telefonata le cose si sono aggiustate. ma ora mi chiedo come sarasso i prossimi 15 giorni. un saluto a tutti e di nuovo complimenti ai sardi per il bellissimo luogo che abitano-

Anche secondo me è un problema di software.

Sul mio 6110 N ho provato ad installare il Garmin XT mobile è dava problemi, ogni tanto spariva tutto, evidentemente un programma troppo "pesante" per il mio cel che invece con Route 66 non ha mai avuto intoppi.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy