Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Scroccare Wifi


mammarelladaniele
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo ed é la prima volta che mi registro ad un forum. Spero di aver indovinato la sezione.

Allora sto cercando un programma per il mio nokia 5800 per potermi connettere a reti wifi protette senza sapere la password.

Prima di formattare il cell ce l'avevo ma non mi ricordo il nome.

Qualcuno di voi ha qualche programma del genere????

Grazie per l'aiuto,ciao!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è un reato??in rete avevo letto una cosa del genere...

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo ed é la prima volta che mi registro ad un forum. Spero di aver indovinato la sezione.

Allora sto cercando un programma per il mio nokia 5800 per potermi connettere a reti wifi protette senza sapere la password.

Prima di formattare il cell ce l'avevo ma non mi ricordo il nome.

Qualcuno di voi ha qualche programma del genere????

Grazie per l'aiuto,ciao!!!!!

Prima di tutto, come ha detto ThuBear, violare una rete wifi protetta da password è reato, non lo è se la rete wifi è priva di protezione.

Seconda cosa, non credo proprio che tu avessi un programma per bucare le reti perché (ammesso che esista) è quasi impossibile bucare una rete con un cellulare, e la cosa diventa impossibile se la rete ha protezione WPA o WPA2.

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di questo sir vorrei chiedere una cosa...ma io col mio cel posso connettermi alla rete della mia vicina???chi è che paga??io quando faccio la scansione con wlan mi trova varie rete alcune protette altre no in questo caso se io vado nelle reti libere e usufruisco di internet chi paga la mia viaggiatina in rete???io o chi è proprietario della connessione??e poi è un reato usufruire delle reti altrui anche se libere??

ti chiedo questo perché io non riesco a connettermi al mio modem alice e un giorno per curiosità ho provato a vedere cosa sarebbe successo se fossi andato in rete con la connessione della mia vicina...ho visto che caricava la pagina ma ho chiuso subito per paura di casini....

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per il fatto che non riesci a collegarti prova a guardare qui, non so che cellulare tu abbia però magari funziona.

Per quanto riguarda il resto c'è da fare una distinzione: un conto è collegarsi alle reti libere che puoi trovare nelle grosse città, nelle piazze, addirittura nei Mc Donald's (da me c'è)...un altro è usufruire di una connessione privata sprovvista di protezione.

Non mi intendo di cose giuridiche, ma credo che (e mi pare di aver letto), nonostante il possessore della connessione senza password "inviti" (o meglio permetta) ad eventuali furbacchioni di utilizzare la propria connessione, credo comunque che tu potresti essere perseguito nel caso venissi scoperto, perché è comunque una "proprietà privata" (credo).

Detto questo, se tu ti collegassi a questa, o altre, reti wireless di abitazioni sprovviste di password tu non pagheresti in nessun caso, e se ci pensi è semplice: tu hai una connessione ADSL con relativo router wireless, l'abbonamento lo paghi tu, sia che usi o no la wireless; quindi se qualcun altro si collega alla tua rete sei sempre tu che paghi.

Quest'ultima cosa ti deve far capire come mai è fastidioso che la propria rete venga utilizzata da altri, anche se priva di password.

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora non è giusto!!!così pagano gli altri e non io!!!io ho un nokia e65 e l'adsl di alice quella con le antenne,non riesco a connettermi forse perché il mio cel è vodafone?boh io ho provato e riprovato ma niente non sono mai stato internet col mio cel e mi dispiace un po' visto la disponibilità.io alla modem di alice ho collegato tramite wireless il portatile di mio papà non so se possa essere anche questo un problema...BOHHHH!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che tu abbia una sim Vodafone mentre invece la connessione ADSL sia Alice non centra niente.

Per non intasare questo topic che tra l'altro parla di altro, dammi in privato il tuo msn o skype, così parliamo tranquillamente.

Sir

come da nome mammarelladaniele46@hotmail.it

:cool: non so di cosa tu voglia parlare, speriamo che hai la risposta a quello che cercavo sir :lmaosmiley:

fammi sapere a che ora ci possiamo parlare

Modificato da mammarelladaniele
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che si riferiva a me!!!comunque non ho nè msn nè skype...se proprio apro un topic o vedo uno già aperto io non ci capisco 'na mazza della wlan!!!ma non lo spiegano neanche nel libretto tutti i numeri che devi mettere!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ma allora non è giusto!!!così pagano gli altri e non io!!!io ho un nokia e65 e l'adsl di alice quella con le antenne,non riesco a connettermi forse perché il mio cel è vodafone?boh io ho provato e riprovato ma niente non sono mai stato internet col mio cel e mi dispiace un po' visto la disponibilità.io alla modem di alice ho collegato tramite wireless il portatile di mio papà non so se possa essere anche questo un problema...BOHHHH!!

Io la penso così: in linea di massima, collegarsi ad una rete non tua e non pubblica non va' bene.

Detto ciò, solitamente quando una connessione non è "flat", per attivare la navigazione sono necessari username e password (almeno, io con Fastweb devo autenticarmi). Se ti colleghi senza nessuna autenticazione è facile che la rete abbia un abbonamento con quota mensile fissa. Quindi in teoria non fai pagare nulla a nessuno.

Certo, la rete consentirà un numero massimo di IP contemporanei, e tu te ne porti via uno...non solo, sarà responsabilità del titolare la tua navigazione (se vai su siti pedofili e ti sgamano,vanno a cercare lui, e questo non è bello...pensa se succedesse a te)....ao' non dico che sei un pedoinfame eh|!! era solo x fare un esempio.

E comunque quel signore paga per un servizio, non è molto corretto che tu ne abusi,anche se ciò non comporta aumenti della sua bolletta...se lo facessero tutti,alla fine nessuna rete sarebbe più disponibile.

Quindi in definitiva, è probabile che i costi non aumentino per nessuno, ma sarebbe più corretto non "pupparsi" le connessioni a vicenda!!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy