Jump to content
Nokioteca Forum

N79, Me Lo Consigliate?


vinci.88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedo una mano. Vorrei comprare questo cellulare, l'N79, ma oramai con la nokia bisogna informarsi su come è riuscito un telefono, basta guardare le serie N82 (che ho tenuto personalmente e ho dovuto portare 3 volte in assistenza, non riuscendo peraltro a risolvere il problema) o N96 un altro bidone che dopo un pò di tempo necessita anche lui del nostro caro centro assistenza nokia. Ora vorrei evitare di comprare un altro bidone, quindi chiedo a chi già lo possiede, me lo consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sinceramente penso ke sono molti i telefoni Nokia ke all'inizio hanno qlk bug ma mai niente d grave o irrisolvibile anke xkè basta pensare ke le prime innovazioni sui cellulari vengono sempre dalla Nokia, sono loro ke fanno "le prove"... nono stante questo xò sono telefoni incomparabili con gli altri sul mercato per la loro funzionalità e completezza! Ho un N79 da una decina d giorni ma sono piu d 5 anni ke ho nokia e sono stato sempre veramente soddisftatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho N 79 da meno di 5 mesi e finora solo ripetuti problemi, vedi mio post.

Ho sempre acquistato solo Nokia da 15 anni, tutti mi hanno sempre dato problemi iniziali, ma questa volta mi sembrano davvero eccessivi in rapporto al prezzo pagato e soprattutto non ancora risolti.

Viaggio ancora col mio buon NOKIA 8310 che non tradisce mai!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho N 79 da meno di 5 mesi e finora solo ripetuti problemi, vedi mio post.

Ho sempre acquistato solo Nokia da 15 anni, tutti mi hanno sempre dato problemi iniziali, ma questa volta mi sembrano davvero eccessivi in rapporto al prezzo pagato e soprattutto non ancora risolti.

Viaggio ancora col mio buon NOKIA 8310 che non tradisce mai!

:thumbs:

anke io ho avuto problemi iniziali con il mio vecchio 6630 poi risolto ma dp mlt tempo ma nn xkè era un problema irrisolvibile (nn vi racconto la storia sennò sarebbe un vero OT) cmq l'unico consiglio ke posso darvi :

se potete andate direttamente voi all'assistenza, nn fate portare i vostri cellulari in assistenza dai negozianti xkè se tu al negoziante ji dici il difetto: "mi è diventato lo schermo rosso" loro all'assistenza ripetono all'assistenza "ci è nato uno sterco grosso"! meno passaggi = miglior servizio! Datemi retta, x esperienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anke io ho avuto problemi iniziali con il mio vecchio 6630 poi risolto ma dp mlt tempo ma nn xkè era un problema irrisolvibile (nn vi racconto la storia sennò sarebbe un vero OT) cmq l'unico consiglio ke posso darvi :

se potete andate direttamente voi all'assistenza, nn fate portare i vostri cellulari in assistenza dai negozianti xkè se tu al negoziante ji dici il difetto: "mi è diventato lo schermo rosso" loro all'assistenza ripetono all'assistenza "ci è nato uno sterco grosso"! meno passaggi = miglior servizio! Datemi retta, x esperienza!

Ho il 79 da 1 anno: PERFETTO!! Una bomba e 1 treno!! Vai tranquillo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sinceramente penso ke sono molti i telefoni Nokia ke all'inizio hanno qlk bug ma mai niente d grave o irrisolvibile anke xkè basta pensare ke le prime innovazioni sui cellulari vengono sempre dalla Nokia, sono loro ke fanno "le prove"... nono stante questo xò sono telefoni incomparabili con gli altri sul mercato per la loro funzionalità e completezza! Ho un N79 da una decina d giorni ma sono piu d 5 anni ke ho nokia e sono stato sempre veramente soddisftatto!

si questo è vero, però ricordatevi che proprio per questo, essendo telefoni sperimentali, non possono farli pagare prezzi assurdi... il mio n79 l'ho pagato la bellezza di 300 euro che non sono una bazzeccola, eppure è un telefonino belli di sicuro, tecnologico, ma a livello software fa letteralmente inesorabilmente terrore e schifio :) come si pretende di far pagare 300 euro un cellulare a livello software che è quasi pari a zero? :rolleyes: secondo me i prezzi giusti sono quelli che valgono e cioè massimo 200 euro, tanto la mamma nokia i soldi li ha e di sicuro se lancia un cellulare a 200 euro in un mese quel cellulare andtà talmente a ruba che la sua catena di montaggio non potrà stare al passo con le vendite!

Modificato da andore
Link to comment
Condividi su altri siti

ma c'è la possibilitò di attivare questa funzione con qualche programma? almeno qualcosa che ti mostri sempre l'orario o eventali notifiche. :D

mmm nn penso... prova a vedere nella sezione hack o programmazione... anke a me fa così ma quasi ke mi piace come bug! :) tanto se dv vedere l'ora premo un tasto e la vedo... nn è la fine del mondo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
attualmente ho un N78 con cui non mi sono mai trovata molto bene. Ho rimpianto moltissimo le foto che scattavo con vecchio N73. Ora si è rotto. stavo per comprare un N79..ma sono perplessa leggendo i vostri commenti..qualcuno sa suggerirmi qualcosa..consigli o alternative..grazie

io ti dico solo che l N79 e' fantastico!! Va' da DIO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy