Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6


matito
 Share

Recommended Posts

Ma vedi caro loser, molte cose di quelle che dici sono vere...il problema tuo è che ora come ora ti si è annebbiata la vista e vedi solo quello "Nulla funziona e per di più sono anche truffatori".

La gente si stanca a leggere sempre le stesse cose, si è giusto criticare, ma non accanirsi continuamente...ogni cosa ha i suoi difetti ma ha anche i suoi pregi.

Nokia continua a produrre telefoni spesso buggati e con dei difetti: in questa frase non bisogna leggere solo che i telefoni prodotti sono buggati, ma bisogna amettere anche che è l'unica azienda che continua a produrre cellulari in continuazione, Apple? ha prodotto un telefono innovativo, ma un telefono non basta nemmeno per essere nominata tra le aziende che producono celluari.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già è la cosa più di parte.... peccato che oltre a zoomare con due dita e a giocare con i comandi su schermo sugli iPhone iPod non puoi farci molto. Un pò di esempi?

Allora prenditi un sistema mac mobile (iPhone o iPod che sia) e prova solo a

rinominare, spostare, selezionare o cancellare un qualsiasi file. ah già se sei un utente apple dici che non ti serve.

Qualche anno fà si lamentavano che Symbian aveva tolto la possibilità di creare cartelle, ora che tra le altre cose non puoi neanche inviare file sono tutti felici e contenti. come al solito il massimo della coerenza.

In fin dei conti lo dicono essi stessi che si basano sul WOW. Se vai a vederti tutte le presentazioni mostrano l'accelerometro in azione, come si zooma con due dita (pregiandosi di aver inventato il multitouch) o come si spostano le certelle. Tolte queste cose si attacano al numero delle apps che ricordano ogni santa volta che sono oltre le migliaia (circa 75.000 attualmente).

Dimmi te uno che si fà inflippare da tutta questa pubblicità come ci rimane (Wow appunto). E gli utenti apple non sono nemmeno chiari quando danno spiegazioni.

Nokia avrà i suoi difetti, e io di certo non lo nego, anzi. Ma avere quei 2/3 difetti (che ora stà imparando a prenderli anche apple) non è nulla in confronto a tutto quello che NON puoi fare con apple.

ma guarda che sono d'accordo su certe argomenti,dico solo che le cose che ha funzionano bene,non crashano,il terminale non rallenta solo perchè si sono installate tot applicazioni,ecc...

a parte quello,non comprerò mai un telefono con un sistema così limitato nelle "libertà",come non comprerò mai un computer con pezzi hardware sovrapprezzo,perchè per l'uso che faccio io del PC va benissimo un normale PC con Winzozz o Linux(il discorso cambia quando si entra nell'ambito musicale ad esempio,lì MacOSX è imbattibile)!

fondamentalmente siamo d'accordo,io non idolatro Apple...vorrei solo che non si minimizzassero invece i difetti dei terminali Nokia,perchè ci sono anche loro ed è un dato di fatto. Se potessi scegliere di avere da Nokia qualche funzione in meno,ma più velocità e stabilità..accetterei al volo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy