Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6


matito
 Share

Recommended Posts

era un prototipo è normale che sia fatto un po con i piedi!..e poi ci credo che era pieno di graffi chissà quante gente con le chiavi e aggeggi vari lo ha toccato e rovinato apposta!...non c'è da stupirsi!

non era un prototipo, era un esemplare di produzione definitivo (l'ho aperto e aveva tanto di etichetta con numero di serie, inoltre la batteria è la stessa del 5800) e poi guarda che se il vetro fosse antigraffio non si ridurrebbe così dopo 1 giorno di fiera...cmq vedremo (anzi vedrete perhcé io me ne guarderò bene di acquistare nokia) quello che venderanno, mi auguro per voi che sia meglio di quello schifo improponibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non era un prototipo, era un esemplare di produzione definitivo (l'ho aperto e aveva tanto di etichetta con numero di serie, inoltre la batteria è la stessa del 5800) e poi guarda che se il vetro fosse antigraffio non si ridurrebbe così dopo 1 giorno di fiera...cmq vedremo (anzi vedrete perhcé io me ne guarderò bene di acquistare nokia) quello che venderanno, mi auguro per voi che sia meglio di quello schifo improponibile...

vabbè anche i prototipi hanno il numero di serie cioè nel senso hanno scritti i vari codici!..come i primi N97 che giravano anche loro avevano tanto di etichetta ma non erano definitivi nell'hardware..ma poi pensaci...è logico mettere in una fiera nella quale il cell viene trattato da cani un esemplare magari mal riuscito che ne sai!..per il display dipende anche quello!...se la gente andava li apposta a rovinarlo!..voglio essere ottimisto per sto Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè anche i prototipi hanno il numero di serie cioè nel senso hanno scritti i vari codici!..come i primi N97 che giravano anche loro avevano tanto di etichetta ma non erano definitivi nell'hardware..ma poi pensaci...è logico mettere in una fiera nella quale il cell viene trattato da cani un esemplare magari mal riuscito che ne sai!..per il display dipende anche quello!...se la gente andava li apposta a rovinarlo!..voglio essere ottimisto per sto Nokia!

vedi un po' te, io c'ero a l'ho preso in mano, tu no... ;-) Qui non è questione di ottimismo, nokia sta sfornando una porcata dietro l'altra approfittando della posizione dominante sul mercato a spese nostre...cmq contento te, comprati la tua lattina a forma di telefono e convinciti che è un gioiello, ti capisco perchè anch'io dopo aver speso una fortuna cercavo di autoconvivermi che erano ottimi prodotti ma ora non ci casco più...questione di opinioni...

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

vedi un po' te, io c'ero a l'ho preso in mano, tu no... ;-) Qui non è questione di ottimismo, nokia sta sfornando una porcata dietro l'altra approfittando della posizione dominante sul mercato a spese nostre...cmq contento te, comprati la tua lattina a forma di telefono e convinciti che è un gioiello, ti capisco perchè anch'io dopo aver speso una fortuna cercavo di autoconvivermi che erano ottimi prodotti ma ora non ci casco più...questione di opinioni...

questi commentini mi sembrano tanto da "iphone fan" travestito... :)

come sempre non bisogna basarsi sui materiali visti nelle fiere...non è una novità :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi un po' te, io c'ero a l'ho preso in mano, tu no... ;-) Qui non è questione di ottimismo, nokia sta sfornando una porcata dietro l'altra approfittando della posizione dominante sul mercato a spese nostre...cmq contento te, comprati la tua lattina a forma di telefono e convinciti che è un gioiello, ti capisco perchè anch'io dopo aver speso una fortuna cercavo di autoconvivermi che erano ottimi prodotti ma ora non ci casco più...questione di opinioni...

ho letto i tuoi messaggi nel forum, in circa 9 messaggi su 10 sono presenti le frasi "io con nokia ho chiuso", "nokia sta approfittando della posizione dominante sul mercato a spese nostre", "sono stanco di essere preso in giro da questi incapaci che non sanno fare altro che pezzi di plastica con una marea difetti", "si arricchisce vendendo prodotti di bassissima qualità a prezzi FOLLI"...e allora potevi evitare di continuare a comprare prodotti nokia così non buttavi via tutti quei soldi, è inutile adesso andare in giro a lamentarsi, dici che non hai soldi da buttare e quindi ormai ti tieni qui catorci? a me non sembra...dici di aver avuto 6600, 6630, N80, N82, 5800 e chi più ne ha più ne metta...io ho ancora il 6630, mi sarei preso il 5800 in questo periodo ma mi tocca rimandare a natale...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...ha detto di possedere pure il 6600 e gli ha fatto schifo??????????????

fidati che tra pochi secondi sfodera il suo 3gs con effetto lama di luce strafica :incazzato:

ah guarda non so proprio se gli ha fatto schifo anche il 6600 e non voglio nemmeno saperlo :lol: , cmq ribadisco, vendi il 5800 e con i soldi che ci ricavi comprati un altro cellulare se ti fa proprio così tanto schifo...così lasci quel catorcio del Nokia e ne prendi un altro senza spendere altri soldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq tornando in topic, per ora questo X6 mi sembra proprio un ottimo cellulare sia come design che come specifiche tecniche, chissà se verso fine anno potrà essere il degno erede del mio 6630 :incazzato::lol:

anche se una cover nera con intarsi blu mi sarebbe gustata di più :lol: :lol: :P

Modificato da marzok
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto i tuoi messaggi nel forum, in circa 9 messaggi su 10 sono presenti le frasi "io con nokia ho chiuso", "nokia sta approfittando della posizione dominante sul mercato a spese nostre", "sono stanco di essere preso in giro da questi incapaci che non sanno fare altro che pezzi di plastica con una marea difetti", "si arricchisce vendendo prodotti di bassissima qualità a prezzi FOLLI"...e allora potevi evitare di continuare a comprare prodotti nokia così non buttavi via tutti quei soldi, è inutile adesso andare in giro a lamentarsi, dici che non hai soldi da buttare e quindi ormai ti tieni qui catorci? a me non sembra...dici di aver avuto 6600, 6630, N80, N82, 5800 e chi più ne ha più ne metta...io ho ancora il 6630, mi sarei preso il 5800 in questo periodo ma mi tocca rimandare a natale...

Sentili i bimbi come si agitano: qualcuno gli ha detto che i loro giocattolini non sono poi così belli come pensavano...restate della vostra opinione, io ho solo cercato di offrire un servizio ai lettori del forum riportando un fatto oggettivo, se a voi non sta bene che l'X6 su cui ho messo le mani è una baracca, affari vostri, magari ve lo comprerete e poi cercherete di autoconvincervi che è un gioiello a me non da noia la cosa. Se dico che con nokia ho chiuso vi da tanto fastidio? A me non da noia sentirvi dire che i nokia sono dei gioielli e non capisco proprio come può irritarvi tanto chi non la pensa come voi... cmq sono affari vostri, io continuerò a scrivere quello che penso e mi dispiace se la cosa vi farà agitare così tanto

Cmq sia i nokia hanno UNA MAREA DI DIFETTI ed è un fatto oggettivo e lo continuerò a ripetere anche se magari faccio piangere qualche bimbo.

p.s. ho un 5800XM, non l'iphone :-P

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

Sentili i bimbi come si agitano: qualcuno gli ha detto che i loro giocattolini non sono poi così belli come pensavano...restate della vostra opinione, io ho solo cercato di offrire un servizio ai lettori del forum riportando un fatto oggettivo, se a voi non sta bene che l'X6 su cui ho messo le mani è una baracca, affari vostri, magari ve lo comprerete e poi cercherete di autoconvincervi che è un gioiello a me non da noia la cosa. Se dico che con nokia ho chiuso vi da tanto fastidio? A me non da noia sentirvi dire che i nokia sono dei gioielli e non capisco proprio come può irritarvi tanto chi non la pensa come voi... cmq sono affari vostri, io continuerò a scrivere quello che penso e mi dispiace se la cosa vi farà agitare così tanto

Cmq sia i nokia hanno UNA MAREA DI DIFETTI ed è un fatto oggettivo e lo continuerò a ripetere anche se magari faccio piangere qualche bimbo.

p.s. ho un 5800XM, non l'iphone :-P

calma, fai un bel respiro ;) qui l'unico che si agita e si irrita mi sa che sei tu :doh::)

scrivere in ogni messaggio le stesse cose non è offrire un servizio agli utenti...offrire un servizio agli utenti significa parlare, dialogare, confrontarsi, mai partire per partito preso e andare avanti con i paraocchi. Basta cliccare sul tuo nome utente e poi su "cerca i messaggi dell'utente" per capire l'ottimo servizio che stai offrendo ai lettori.

E comunque se leggi bene non ho mai scritto che nokia non abbia difetti o che siano tutti dei gioielli, forse lo penso, chi o sa...ma questo tu non puoi saperlo :lol: :lol: Io la chiudo qui... :)

Saluti

il tuo bimbo :D

Modificato da marzok
Link to comment
Condividi su altri siti

calma, fai un bel respiro ;) qui l'unico che si agita e si irrita mi sa che sei tu :doh::)

scrivere in ogni messaggio le stesse cose non è offrire un servizio agli utenti...offrire un servizio agli utenti significa parlare, dialogare, confrontarsi, mai partire per partito preso e andare avanti con i paraocchi. Basta cliccare sul tuo nome utente e poi su "cerca i messaggi dell'utente" per capire l'ottimo servizio che stai offrendo ai lettori.

E comunque se leggi bene non ho mai scritto che nokia non abbia difetti o che siano tutti dei gioielli, forse lo penso, chi o sa...ma questo tu non puoi saperlo :lol: :lol: Io la chiudo qui... :)

Saluti

il tuo bimbo :D

Bimbo marzok (non te la prendere, sto scherzando pure io), io sto offrendo un servizio a tutti, sono stato ad una fiera e ho constatato che l'X6 è una baracchetta. Ho scritto e mi sto confrontando ma mi piacerebbe confrontarmi su fatti oggettivi non su "tu scrivi che i nokia non vanno bene". Comunque grazie per la lezione di vita, io continuerò a offrire questo servizio anche se a te non piace, sono sicuro che altri apprezzano. E' un fatto OGGETTIVO che i nokia hanno TANTI problemi e che siano costruiti con materiali scadenti e male assemblati, poi se a te e ad altre migliaia di persone va bene così mi fa piacere ma resta il fatto. Ciao e grazie comunque per il confronto, dico su serio, non con ironia. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bimbo marzok (non te la prendere, sto scherzando pure io), io sto offrendo un servizio a tutti, sono stato ad una fiera e ho constatato che l'X6 è una baracchetta. Ho scritto e mi sto confrontando ma mi piacerebbe confrontarmi su fatti oggettivi non su "tu scrivi che i nokia non vanno bene". Comunque grazie per la lezione di vita, io continuerò a offrire questo servizio anche se a te non piace, sono sicuro che altri apprezzano. E' un fatto OGGETTIVO che i nokia hanno TANTI problemi e che siano costruiti con materiali scadenti e male assemblati, poi se a te e ad altre migliaia di persone va bene così mi fa piacere ma resta il fatto. Ciao e grazie comunque per il confronto, dico su serio, non con ironia. :-)

a tua difesa dico che un sito ha detto che sebbene sia migliore del 5800, non regge il confronto con N900 a livello di touch. ragion per cui nasce tutto da una delusione delle aspettative. Ha il capacitivo, allora ha il touch perfetto (idealmente parlando)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bimbo marzok (non te la prendere, sto scherzando pure io), io sto offrendo un servizio a tutti, sono stato ad una fiera e ho constatato che l'X6 è una baracchetta. Ho scritto e mi sto confrontando ma mi piacerebbe confrontarmi su fatti oggettivi non su "tu scrivi che i nokia non vanno bene". Comunque grazie per la lezione di vita, io continuerò a offrire questo servizio anche se a te non piace, sono sicuro che altri apprezzano. E' un fatto OGGETTIVO che i nokia hanno TANTI problemi e che siano costruiti con materiali scadenti e male assemblati, poi se a te e ad altre migliaia di persone va bene così mi fa piacere ma resta il fatto. Ciao e grazie comunque per il confronto, dico su serio, non con ironia. :-)

Io non son qui per dar lezioni di vita :) figurarsi se vengo a dare lezioni di vita a chi non conosco :(

cmq non voglio continuare, forse ho ho valutato male il tutto...

Altri saluti :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

la curisoità si è fatta grande e mi sono letto i messaggi del signor loser fino a pagina 8(ne ho di pazienza eh..)

sinceramnete non voglio sapere quanti anni hai(sicuramente il classico padre,ingegnere super informato con 2 figli..come da copione così non si può intaccare)

ora..il punto è vedere se siamo obiettivi...o se semplicemente siam piombati su nokioteca per avere le ''nostre cose'' sui nokia(in ogni forum uno sgarbi a prova di muro invalicabile c'è sempre...)

da quello che ho letto nokia non piace a te,tu non piaci a nokia..nokia ce l'ha con te e tu hai la sfiga della malora sia su di lei che pergiunta sui programmatori che sviluppano app per il symbian

ah già...e ringrazi apple per averti illuminato la strada sia a te che ha nokia(e non hai l'iphone...)

ora io mi chiedo....

hai avuto tutta sta mega-sfiga con i telefoni nokia dal primo che hai acquistato...perchè ne compri ancora?

avrai si e no 10 telefoni nokia e ancora ne compri...

mr bean si sarebbe fermato a 3 telefoni..tu a momenti arrivi ad un n97

nessuno ti obbliga a comprarli..ma se vuoi soffrire come i masochisti...soffri in silenzio percortesia

ci informa andrea galeazzi di telefonino.net e riassume la cosa semplicemente dicendo ''è il solito nokia..niente di speciale apparte il touch''

ah e dimenticavo...tu non è che informi,sei solo il forumista critico del momento(visto che a quanto pare nei tuoi post hai già fatto amicizia con un quarto di community)

io non dico che hai torto(anzi...)ma si critica con un certo criterio e non con l'alito always caliente :(

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

la curisoità si è fatta grande e mi sono letto i messaggi del signor loser fino a pagina 8(ne ho di pazienza eh..)

sinceramnete non voglio sapere quanti anni hai(sicuramente il classico padre,ingegnere super informato con 2 figli..come da copione così non si può intaccare)

ora..il punto è vedere se siamo obiettivi...o se semplicemente siam piombati su nokioteca per avere le ''nostre cose'' sui nokia(in ogni forum uno sgarbi a prova di muro invalicabile c'è sempre...)

da quello che ho letto nokia non piace a te,tu non piaci a nokia..nokia ce l'ha con te e tu hai la sfiga della malora sia su di lei che pergiunta sui programmatori che sviluppano app per il symbian

ah già...e ringrazi apple per averti illuminato la strada sia a te che ha nokia(e non hai l'iphone...)

ora io mi chiedo....

hai avuto tutta sta mega-sfiga con i telefoni nokia dal primo che hai acquistato...perchè ne compri ancora?

avrai si e no 10 telefoni nokia e ancora ne compri...

mr bean si sarebbe fermato a 3 telefoni..tu a momenti arrivi ad un n97

nessuno ti obbliga a comprarli..ma se vuoi soffrire come i masochisti...soffri in silenzio percortesia

ci informa andrea galeazzi di telefonino.net e riassume la cosa semplicemente dicendo ''è il solito nokia..niente di speciale apparte il touch''

ah e dimenticavo...tu non è che informi,sei solo il forumista critico del momento(visto che a quanto pare nei tuoi post hai già fatto amicizia con un quarto di community)

io non dico che hai torto(anzi...)ma si critica con un certo criterio e non con l'alito always caliente ^_^

Caro iSonic, complimenti per l'analisi, anche se buona parte è sbagliata alcuni punti li hai centrati. Certo che alcune frasi hanno un significato molto oscuro ("da quello che ho letto nokia non piace a te,tu non piaci a nokia..nokia ce l'ha con te e tu hai la sfiga della malora sia su di lei che pergiunta sui programmatori che sviluppano app per il symbian") ... per carità non c'è bisogno di chiarimenti grazie, risparmiameli :-D...

Ribadisco che sono critico perché OGGETTIVAMENTE i problemi che affliggono molti telefoni nokia CI SONO. Non lo nascondo e traspare chiaramente dai toni dei miei post, SONO INCAZZATO perché malgrado ci sia chi continua a ringraziare "mamma nokia", quest'ultima tratta molto male i proprio clienti e proprio i più affezionati! Lo dimostra il fatto che i telefoni appena usciti costano MOLTO CARI e sono PIENI DI DIFETTI, sia hardware che software. Anche se ormai è considerato "normale" che gli smartphone non escano perfettamente funzionanti perché molti produttori fanno così, se permetti a me non sta bene e pertanto critico nokia su un forum in cui, fortunatamente è consentito esprimere le proprie idee. Alla fine dico che i nokia scricchiolano, che sono costruiti male e con materiali scadenti, che i firmware sono pieni di buchi e che ci mettono mesi e mesi a porvi rimedio, che a volte alcuni aggiornamenti portano problemi nuovi e che la nokia se ne frega e invece di correggere subito i problemi ci mette altri mesi, che l'assitenza è SCANDALOSA, che i nokia point tengono i telefoni almeno 30 giorni e qualche volta il telefono torna con lo stesso difetto (Apple ad esempio che viene tanto criticata, anche da me per moltissimi aspetti, sostituisce nel giro di 2/3 giorni mandandoti a casa UPS). Prova a smentirmi se non è vero. Non dico mica che i nokia esplodono, dico solo COSE VERE.

Continuerò a fare post critici quando sarà il caso, mi dispiace molto che ci siano persone che se la prendano, non ne capisco il motivo visto che non offendo nessuno ma vi propongo una soluzione molto semplice ed efficace: non leggete i miei post se vi disturbano tanto!

Ciao a tutti :-)

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

tu che dici è più facile sostituire 20/30 milioni di iPhone iPod o qualche miliardo di nokia in giro per il mondo?

se apple arrivasse ad avere il successo di nokia (che non ha e non avrà neanche se scende qualcuno da li su) vedresti tutti i problemi simil nokia avrebbe.

Piantatela di elogiare apple. E' un azienda da 4 soldi che si basa sul "WOW". se a voi interessa solo quello ok, ma non paragonate con TUTTO quello che offre Nokia. e se vuoi ti faccio un elenco con almeno 100 cose che apple fino ad ora non è riuscita a fare.

PS: hai mai visto siti Symbian related e altri apple related? C'è un abisso abissale.

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

tu che dici è più facile sostituire 20/30 milioni di iPhone iPod o qualche miliardo di nokia in giro per il mondo?

se apple arrivasse ad avere il successo di nokia (che non ha e non avrà neanche se scende qualcuno da li su) vedresti tutti i problemi simil nokia avrebbe.

Piantatela di elogiare apple. E' un azienda da 4 soldi che si basa sul "WOW". se a voi interessa solo quello ok, ma non paragonate con TUTTO quello che offre Nokia. e se vuoi ti faccio un elenco con almeno 100 cose che apple fino ad ora non è riuscita a fare.

PS: hai mai visto siti Symbian related e altri apple related? C'è un abisso abissale.

siamo d'accordo sulla enorme differenza di utenza...ma questo non giustifica certo cose come ad esempio i firmware buggati che molti telefoni passati o presenti hanno ricevuto! :)

Cmq..neanche a me piace l'iphone,ma dire che Nokia offre tutto e Apple solo "il WOW" è la cosa più di parte che abbia mai sentito! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo d'accordo sulla enorme differenza di utenza...ma questo non giustifica certo cose come ad esempio i firmware buggati che molti telefoni passati o presenti hanno ricevuto! :)

Cmq..neanche a me piace l'iphone,ma dire che Nokia offre tutto e Apple solo "il WOW" è la cosa più di parte che abbia mai sentito! :D

Già è la cosa più di parte.... peccato che oltre a zoomare con due dita e a giocare con i comandi su schermo sugli iPhone iPod non puoi farci molto. Un pò di esempi?

Allora prenditi un sistema mac mobile (iPhone o iPod che sia) e prova solo a

rinominare, spostare, selezionare o cancellare un qualsiasi file. ah già se sei un utente apple dici che non ti serve.

Qualche anno fà si lamentavano che Symbian aveva tolto la possibilità di creare cartelle, ora che tra le altre cose non puoi neanche inviare file sono tutti felici e contenti. come al solito il massimo della coerenza.

In fin dei conti lo dicono essi stessi che si basano sul WOW. Se vai a vederti tutte le presentazioni mostrano l'accelerometro in azione, come si zooma con due dita (pregiandosi di aver inventato il multitouch) o come si spostano le certelle. Tolte queste cose si attacano al numero delle apps che ricordano ogni santa volta che sono oltre le migliaia (circa 75.000 attualmente).

Dimmi te uno che si fà inflippare da tutta questa pubblicità come ci rimane (Wow appunto). E gli utenti apple non sono nemmeno chiari quando danno spiegazioni.

Nokia avrà i suoi difetti, e io di certo non lo nego, anzi. Ma avere quei 2/3 difetti (che ora stà imparando a prenderli anche apple) non è nulla in confronto a tutto quello che NON puoi fare con apple.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy