ricky981 Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un porta navigatore da installare sullo scooter però sono tutti troppo piccoli per il mio n 95 che, per localizzare i satelliti ha bisogno di stare con il tastierino aperto. Da chiuso invece entra a pennello vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare il navigatore integrato nel telefono utilizzando però un'antenna esterna in modo tale che il telefono resta cosi' chiuso e quali impostazioni spuntare per connettere l'antenna. grazie a tutti per le info Link to comment Share on other sites More sharing options...
rasta Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un porta navigatore da installare sullo scooter però sono tutti troppo piccoli per il mio n 95 che, per localizzare i satelliti ha bisogno di stare con il tastierino aperto. Da chiuso invece entra a pennello vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare il navigatore integrato nel telefono utilizzando però un'antenna esterna in modo tale che il telefono resta cosi' chiuso e quali impostazioni spuntare per connettere l'antenna. grazie a tutti per le info Ciao. Vai tranquillo se possiedi un'antenna gps esterna puoi utilizzare il navigatore del cell. e così tieni chiuso lo slide.Le impostazioni che devi usare sono:menù-strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e spunti gps bluetooth. Ecco fatto a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky981 Posted September 2, 2009 Author Report Share Posted September 2, 2009 Ciao. Vai tranquillo se possiedi un'antenna gps esterna puoi utilizzare il navigatore del cell. e così tieni chiuso lo slide.Le impostazioni che devi usare sono:menù-strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e spunti gps bluetooth. Ecco fatto a te Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei inoltre conoscere i pregi e i difetti di quest'antenna e soprattutto se è compatibile con l'n 95: ricevitore gps Link to comment Share on other sites More sharing options...
rasta Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 (edited) Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei inoltre conoscere i pregi e i difetti di quest'antenna e soprattutto se è compatibile con l'n 95: ricevitore gps Ciao, vuoi avere la cerezza assoluta compra la nokia LD 3W e vai sul sicuro tralaltro dovrebbe costare sui 50 euro. quella che mi hai indicato tu come antenna è vecchissima e non ti assicuro piena compatibilità. Le Royaltek sono delle buonissime antenne, l'unico inconveniente da me riscontrato avendo avuto RBT2100 è stato dopo un'aggiornamento firmware. Purtroppo non si connetteva più e la risposta nokia di allora fù: la nokia garantisce la compatibilità solo con i suoi prodotti originali. Quindi okkio. Edited September 2, 2009 by rasta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky981 Posted September 3, 2009 Author Report Share Posted September 3, 2009 Ciao, vuoi avere la cerezza assoluta compra la nokia LD 3W e vai sul sicuro tralaltro dovrebbe costare sui 50 euro. quella che mi hai indicato tu come antenna è vecchissima e non ti assicuro piena compatibilità. Le Royaltek sono delle buonissime antenne, l'unico inconveniente da me riscontrato avendo avuto RBT2100 è stato dopo un'aggiornamento firmware. Purtroppo non si connetteva più e la risposta nokia di allora fù: la nokia garantisce la compatibilità solo con i suoi prodotti originali. Quindi okkio. Ho acquistato il ricevitore su ebay perchè 50 euro proprio non me la sento di spenderli per un ricevitore ( il mio negoziante poi ne vuole addirittura 70) a questo punto tanto vale che mi compravo il tom tom navigator. comunque, girando su internet ho visto che si trovano tutti molto bene con questo ricevitore e poi, male che vada, me la rivendo su ebay e stiamo apposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now