Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Antenna Gps

ricky981
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un porta navigatore da installare sullo scooter però sono tutti troppo piccoli per il mio n 95 che, per localizzare i satelliti ha bisogno di stare con il tastierino aperto. Da chiuso invece entra a pennello vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare il navigatore integrato nel telefono utilizzando però un'antenna esterna in modo tale che il telefono resta cosi' chiuso e quali impostazioni spuntare per connettere l'antenna. grazie a tutti per le info :(

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un porta navigatore da installare sullo scooter però sono tutti troppo piccoli per il mio n 95 che, per localizzare i satelliti ha bisogno di stare con il tastierino aperto. Da chiuso invece entra a pennello vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare il navigatore integrato nel telefono utilizzando però un'antenna esterna in modo tale che il telefono resta cosi' chiuso e quali impostazioni spuntare per connettere l'antenna. grazie a tutti per le info :lmaosmiley:

Ciao. Vai tranquillo se possiedi un'antenna gps esterna puoi utilizzare il navigatore del cell. e così tieni chiuso lo slide.Le impostazioni che devi usare sono:menù-strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e spunti gps bluetooth.

Ecco fatto a te

Ciao. Vai tranquillo se possiedi un'antenna gps esterna puoi utilizzare il navigatore del cell. e così tieni chiuso lo slide.Le impostazioni che devi usare sono:menù-strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e spunti gps bluetooth.

Ecco fatto a te

Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei inoltre conoscere i pregi e i difetti di quest'antenna e soprattutto se è compatibile con l'n 95: ricevitore gps

Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei inoltre conoscere i pregi e i difetti di quest'antenna e soprattutto se è compatibile con l'n 95: ricevitore gps

Ciao, vuoi avere la cerezza assoluta compra la nokia LD 3W e vai sul sicuro tralaltro dovrebbe costare sui 50 euro. quella che mi hai indicato tu come antenna è vecchissima e non ti assicuro piena compatibilità. Le Royaltek sono delle buonissime antenne, l'unico inconveniente da me riscontrato avendo avuto RBT2100 è stato dopo un'aggiornamento firmware. Purtroppo non si connetteva più e la risposta nokia di allora fù: la nokia garantisce la compatibilità solo con i suoi prodotti originali. Quindi okkio.

Edited by rasta

Ciao, vuoi avere la cerezza assoluta compra la nokia LD 3W e vai sul sicuro tralaltro dovrebbe costare sui 50 euro. quella che mi hai indicato tu come antenna è vecchissima e non ti assicuro piena compatibilità. Le Royaltek sono delle buonissime antenne, l'unico inconveniente da me riscontrato avendo avuto RBT2100 è stato dopo un'aggiornamento firmware. Purtroppo non si connetteva più e la risposta nokia di allora fù: la nokia garantisce la compatibilità solo con i suoi prodotti originali. Quindi okkio.

Ho acquistato il ricevitore su ebay perchè 50 euro proprio non me la sento di spenderli per un ricevitore ( il mio negoziante poi ne vuole addirittura 70) a questo punto tanto vale che mi compravo il tom tom navigator. comunque, girando su internet ho visto che si trovano tutti molto bene con questo ricevitore e poi, male che vada, me la rivendo su ebay e stiamo apposta :angel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy