Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Firmware


Luketto_91
 Share

Recommended Posts

e si ma aggiornando mi formatta tutto?

Allora, se lo aggiorni direttamente tramite il cell con connessione wi fi o wep non perdi nulla! se usi invece il software nokia sul computer, ti formatta tutto!

Diciamo che la cosa migliore sarebbe la seconda xkè il cell torna praticamente nuovo! ma anke con la prima, se non lo hai troppo appesantito di programmi e temi, nn dovrebbe rallentare nulla!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Falso, i dati non si perdono con nessuno dei due modi di aggiornamento, ho testato personalmente. Si consiglia comunque di eseguire un backup dei dati. C'è chi consiglia di usare nsu per l'aggiornamento in quanto riscrive tutto il fw mentre via ota aggiorna solo le parti nuove infatti via nsu l'aggiornamento è di 129MB mentre via ota è di 4MB.

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGA. i dati non si perdono. io ho fatto due volte l'aggiornamento con in programma nokia e non ha mai perso nessun dato.

il backup è sempre consigliato per motivi di sicurezza, per ogni eventualita. ma non si perde nulla.

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGA. i dati non si perdono. io ho fatto due volte l'aggiornamento con in programma nokia e non ha mai perso nessun dato.

il backup è sempre consigliato per motivi di sicurezza, per ogni eventualita. ma non si perde nulla.

darkangel non è sempre sicuro k non perdi i dati c'è sempre il 40% della possibilita di perdere o danneggiare il tel o i dati dentrostanti a me è capitato quindi ora ci vado molto piano con i rischi ke si corrono durante gli aggiornamenti

Saluti Erapag :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

A ME NN è MAI SUCCESSO CN NESSUNO DEI CEL NOIA CHE HO AVUTO PERò CONSIGLIO A TUTTI DI AVERE SEMPRE PRONTO UN BACK UP E DI METTERLO SUL CEL APPENA FINITO L'AGGIORNAMENTO PER SICUREZZA...MA FORSE LO METTO SL PERCHè SN UN Pò PARANOICO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy