Jump to content
Nokioteca Forum

La Serie Need For Speed Per Ps2


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Allora ho un piccolo problema: io ho giocato e finito su pc Nfs Underground quindi meno uno(bello era il primo),su ps2 ho provato per un periodo NfsU 2(gran gioco grande l Hummer!!!),pochi giorni fa ho comprato Nfs Most Wanted(fatto bene però non all'altezza per quanto riguarda le modifiche a NfsU 2,devo ancora finirlo) ora sono in dubbio su quale altro Nfs comprare sapete consigliarmi??

Lasciando stare Pro Street.quale mi consigliate tra Nfs Carbon e l' Undercover?Quale è il migliore tra questi due?

Vorrei sapere anche se in Carbon ci sono i neon?

Sapete dirmi quanto costano nei negozi reali e NON in internet?

Io sono molto tentato dal Carbon!!!

GRAZIE A TUTTI!!! :D:)

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ho capito il problema è che non ho nessuna consolle next gen e neache un pc adeguato quindi io per ora resto fisso alla ps2,shift se non sbaglio non usicrà per ps2 quindi devo ripiegare su un gioco per ps2 e dopo quelli che ho visto e scartato come pro street restano l'undercover e il carbon.

Davs tu hai provato solo quelli con nome che inizia con Under!!!Ma ne esistono altri tipo MW che ho, il carbon appunto che sono indeciso se prenderlo o no ecc..Io vi ho chiesto tra CARBON e UNDERCOVER!!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

se ho detto che l'ho provati tutti l'ho provati tutti! underground per pc, underground 2 (il migliore ancora) per pc, most wanted e carbon per ps2, pro street per pc e undercover per psp

underground l'ho perso, underground 2 ce l'ho ancora installato sul pc, most wanted e carbon li ho venduti, pro street ce l'ho ancora ma non ci gioco mai e undercover ce l'ho ancora.. quello che mi ha deluso di piu è most wanted.

e ripeto fra carbon è meglio undercover

in ordine di bellezza:(prima era solo il podio ma non l'hai capito)

1 underground 2

2 underground

3 undercover

4 carbon

5 pro street

6 most wanted

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm...no non avevo capito!!!!pardon!!!Bene quindi tu sei per l'Undercover altri pareri? sapete dirmi il prezzo sia per carbon che per undercover? io ho letto una recensione e dicono che il migliore sia il carbon tra l'undercover e appunto il carbon.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Regalato dalla mia morosa CARBON...beh è veramente carino...la grafica è la migliore dei primi 3 capitoli(Underground 1-2 e Most Wanted)...

per quanto riguarda le modifiche il re è l'Underground 2 però sono stupendi i canyon e l'atmosfera!

Veramente da prendere visto ormai il prezzo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho giocato diversi titoli. (E sto scaricando Need For Speed, quello del '95 :) )

Secondo me il migliore è Underground 2 (Tuning massimo ed esperienza di gioco fantastica) seguito da Underground e Most Wanted.

Ho provato anche Need For Speed 4: High Stakes. (Del '99) XD

Comunque per assicurarti di comprare quello giusto, guarda questo video:

Ciao! :D

Modificato da GjGXAttimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello il video!!!Grazie!!!io però punto sui Nfs moderni dall'underground in poi...comunque credo di non comprare più nessun need(il pro street dicono che non sia il max e l'undercover è di giorno,non voglio rovinarmi l'atmosfera magica di Carbon!!

Link to comment
Condividi su altri siti

amico fidati..lo shift nuovo sarà una mega porcheria...come il pro street e quella mezza pippa malriuscita dell'undercover

che fine hanno fatto le corse illegali,tutte quelle belle modifiche e quel tanto amato scorazzare per la città?

sembra che alla ea games gli faccia schifo le corse sporche e che voglia indirizzarsi nelle cose legali che vogliamo farci gli spariamo?(magari visto che noi non li vogliamo che continua ad insistere a fare)

mi sa che ti puoi accontentare del carbon...è un most wanted di notte praticamente,con una nuova gang da eliminare,le solite modifiche da apportare,la solita polizia e la novità che con te corre un compagno

fico no?...accontentiamoci purtroppo

cmq

nfs underground 2 regna

Link to comment
Condividi su altri siti

no no avevo capito io ti ho solo info che non ne compro più perché gli ultimi non mi ispirano.lo shift sembra carino per la grafica e le reazioni dell'auto ecc ho solo visto i trailer...però io mi concentro sui prodotti disponibili per ps2.underground 2 veramente regna per tutto quello che concerne le modifiche e forse anche le musiche...è sicuramente il più completo..però la grafica del CARBON, mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... bella bella!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti!!!

Allora ho un piccolo problema: io ho giocato e finito su pc Nfs Underground quindi meno uno(bello era il primo),su ps2 ho provato per un periodo NfsU 2(gran gioco grande l Hummer!!!),pochi giorni fa ho comprato Nfs Most Wanted(fatto bene però non all'altezza per quanto riguarda le modifiche a NfsU 2,devo ancora finirlo) ora sono in dubbio su quale altro Nfs comprare sapete consigliarmi??

Lasciando stare Pro Street.quale mi consigliate tra Nfs Carbon e l' Undercover?Quale è il migliore tra questi due?

Vorrei sapere anche se in Carbon ci sono i neon?

Sapete dirmi quanto costano nei negozi reali e NON in internet?

Io sono molto tentato dal Carbon!!!

GRAZIE A TUTTI!!! ;);)

COME IL NFS 2 NON CE' NE' MA DEVO DIRE CHE ANCHE CARBON MI E' PIACIUTO

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta:

Fra NFS 2 del 1996 e NFS U 2 del 2004, c'è differenza, non so se intendi il primo o il secondo. :mumble:

PS: Scrivere maiuscolo equivale a gridare ed è vietato. -.-

quello del 2004 pensa che dica...anche io dico che è stato bellissimo nfs 2...il migliore di tutta la serie!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho comprato e finito il Carbon e devo dire che è fatto bene!!!veramente bello...l'undercover è di giorno la notte è d'obbligo nei giochi di corse clandestine poteva starci il tramonto in MW ma il giorno giorno non credo sia tanto bello...ma cosa è l'intercettatore della polizia in CARBON quella card premio che puoi sbloccare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy