Jump to content
Nokioteca Forum

Firm 12.0.0.24 - Bug Schede ?


maxdelay
 Share

Recommended Posts

Chiedo a voi se mi illuminate....

Ecco il problema:

Dalla schermata principale premete il tasto verde

Appena compaionole chiamate effettuate, in alto ci sono le varie schede (tipo chiamate ricevute, chiamate perse ecc...)

Per andare su chiamate perse devo aprire il cell ed andarci con il joypad cliccando a destra o sinistra

é mail possibile che non si possa cambiare scheda con il touch screen?

A voi lo fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo a voi se mi illuminate....

Ecco il problema:

Dalla schermata principale premete il tasto verde

Appena compaionole chiamate effettuate, in alto ci sono le varie schede (tipo chiamate ricevute, chiamate perse ecc...)

Per andare su chiamate perse devo aprire il cell ed andarci con il joypad cliccando a destra o sinistra

é mail possibile che non si possa cambiare scheda con il touch screen?

A voi lo fa?

No, a me funziona normalmente con il touch screen. (per la cronaca ho un N97 Tim sbrandizzato con il sw 12.0.0.24)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Come, scusa,... se clicchi in alto sul touchscreen dove ci sono le altre schede non ci va???

forse è solo perchè è difficile chiapparli (visto che i 3 rettangolini in alto x spostarsi da scheda a scheda

sono piccoli e non sempre facili da premere con le dita..)

per verificare con esattezza se nn ti funziona, prova col pennino e vedi se ti cambia scheda premendoci bene.

A me lo fa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo a voi se mi illuminate....

Ecco il problema:

Dalla schermata principale premete il tasto verde

Appena compaionole chiamate effettuate, in alto ci sono le varie schede (tipo chiamate ricevute, chiamate perse ecc...)

Per andare su chiamate perse devo aprire il cell ed andarci con il joypad cliccando a destra o sinistra

é mail possibile che non si possa cambiare scheda con il touch screen?

A voi lo fa?

guarda a me cambia con il touch

Link to comment
Condividi su altri siti

No no lo fa, sono sicuro.

Anzi le altre schede hanno l'icona grigia, come se non fossero selezionabili, pero' con il pad posso selezionarle, mentre con le dita o il pennino NIENTE.

Hard reset?

Non essere così tragico... prova a reinstallare il firmware... potrebbe bastare a risolvere il problema senza dover resettare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è un problema del tema che hai installato probabilmente i vecchi temi sviluppati per il 5800 non sempre sono pienamente compatibili anche a me è capitato con molti temi tanto che alla fine me ne sono fatto uno io!!

Macchè, ho risolto con un Hard Reset.

Secondo me lo faceva perchè ho installato quel migliaio di software, wifget, ovomaltine, disinstallato robaccia...... insomma l'avevo veramente messo alla frusta.

Adesso tutto ok

Modificato da maxdelay
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy