Jump to content
Nokioteca Forum

Come Scegliere Un Personale Computer


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, vorrei dei consigli su come acquistare un personal computer, avrei bisogno di quasi tutti i requisiti, internet, una buona scheda video hd (dato che devo sfruttare un televisore della thes hd ready da 26 pollici) la sfruttosia per giocarci che per vedere le partite attraverso internet, un capiente hard disk... cos altro mi consigliate? grazie dell attenzione ps:aspetto dei consigli...

Link to comment
Condividi su altri siti

[...] vorrei dei consigli su come acquistare un personal computer [...]

Prendi la macchina, vai nel negozio di elettronica più vicino e lo compri...

A parte gli scherzi, se cerchi un portatile, ti consiglio un hp pavillion, io ne ho acquistato uno da poco più di un anno e sono rimasto soddisfatto...

Per maggiori dettagli e la scelta del modello che più soddisfa le tue esigenze, lascio la parola ai più esperti...

Modificato da AmicoBorbi
Link to comment
Condividi su altri siti

PosterDati HX8720..

Rapporto qualità/prezzo ottimo..

L'ho comprato io 3 mesi fa, è qualcosa di sensazionale.. I giochi girano che è una meraviglia, la scheda grafica ha una memoria dedicata di 2 gb, con 8gb di ram e 750gb di hard disk.

Vai sul sicuro con questo computer. ;)

Sei un genio ;):thumbs::)

Sir

p.s. hai un computer prematurato!

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

PosterDati HX8720..

Rapporto qualità/prezzo ottimo..

L'ho comprato io 3 mesi fa, è qualcosa di sensazionale.. I giochi girano che è una meraviglia, la scheda grafica ha una memoria dedicata di 2 gb, con 8gb di ram e 750gb di hard disk.

Vai sul sicuro con questo computer. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy