Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visione Tv Su Televisore


katatonik76
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

anche quest'anno,come l'anno scorso, ho rinnovato l'abbonamento alla tv 3 con il pacchetto calcio (quello da 9€ al mese)

A differenza dell'anno scorso ,però,quando attacco il cavo in dotazione al cell per collegarlo alla tv ,non riesco + a vedere le partite.

O meglio : posso solo vederla sul cell e basta

Sul televisore vedo solo un simbolo di una chiave barrata e stop ...come se mi mancasse qualche diritto...

A qualcuno è successo?

PS: versione software : 20.050 (20-03-09) . Cellulare 3 ,ma sbrandizzato (e quindi adesso perfettamente funzionante a differenza di prima!!!)

Grazie in anticipo a chi mi sapesse aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a contattare la Nokia e la 3 e vedi la loro risposta.

Potrebbe anche essere un BUG della versione 20. Prova ad aggiornarla alla 30. Ciao, facci sapere !

Modificato da brigida96
Link to comment
Condividi su altri siti

No, non è un BUG, dalla versione 20 in poi non è più possibile vedere i canali sky dal televisore ma solamente quelli free, quindi non serve che l'aggiorni alla versione 30

Ciao a tutti

sei davvero sicuro di quello che stai dicendo?

se così fosse uno è costretto a vedersi la partita seduto vicino ad una presa della corrente..perchè una carica non basta per 1,45 ore di partita!!

Almeno se lo collegavo al tv,li vicino c'era una presa e intanto che vedevo la partita lo ricaricavo anche

cacchio...non ci credo...

bastardi

Link to comment
Condividi su altri siti

sei davvero sicuro di quello che stai dicendo?

se così fosse uno è costretto a vedersi la partita seduto vicino ad una presa della corrente..perchè una carica non basta per 1,45 ore di partita!!

Almeno se lo collegavo al tv,li vicino c'era una presa e intanto che vedevo la partita lo ricaricavo anche

cacchio...non ci credo...

bastardi

E' stato fatto perchè Sky stessa lo ha chiesto, altrimenti parecchi avrebbero preferito questa soluzione anzichè abbonarsi al servizio espressamente dedicato alla TV via satellite. Ognuno cura i propri interessi, non credete?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' stato fatto perchè Sky stessa lo ha chiesto, altrimenti parecchi avrebbero preferito questa soluzione anzichè abbonarsi al servizio espressamente dedicato alla TV via satellite. Ognuno cura i propri interessi, non credete?

E una soluzione per questo fastidio non si trova?? possibile che non c'è modo per levare questo blocco di sky? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sei davvero sicuro di quello che stai dicendo?

se così fosse uno è costretto a vedersi la partita seduto vicino ad una presa della corrente..perchè una carica non basta per 1,45 ore di partita!!

Almeno se lo collegavo al tv,li vicino c'era una presa e intanto che vedevo la partita lo ricaricavo anche

cacchio...non ci credo...

bastardi

non è vero, ho voluto testare la tv e con batteria carica ho fatto 4 ore (di tv)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a Tutti.

Signori, la questione è semplice: l'upgrade del firmware a cominciare dalla versione 20 non consente di visualizzare le immagini dei canali a pagamento sul televisore tramite il cavo RCA in dotazione con il telefono N96.

Questa modifica non è stata preannunciata dal fornitore del firmware che da un po' di tempo non rilascia i changelog (lista delle variazioni tra una versione e l'altra) relativi; al fine di tenere gli utenti all'oscuro di questi cambiamenti senz'altro poco graditi.

Per questi motivi invito tutti gli smanettoni, gli amatori e i lettori del forum a trovare una soluzione a questo problema.

Dobbiampo tornare a vedere LIVE TV sul televisore.

Grazie e buon lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Dai raga troviamo una soluzione :P

L'unico modo è fare il downgrade dalla V21 alla V11, qui ci abbiamo provato con la Jaf Box e il cavo Fbus, sistemi avanzati che permettono ai cellulari il downgrade, ma la 3 ha messo un blocco di sicurezza per cui non è possibile tornare alla versione 11.

L'unica raccomandazione a chi ha ancora il nokia con la V11 di non fare l'aggiornamento alla versione successiva :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy