Jump to content
Nokioteca Forum

è Vergognoso ..help Me


frank72
 Share

Recommended Posts

allora abbiate un po di pazienza.. perche la storia è lunga:

allora il giorno 24/25 giugno decido di andare in un centro tim ...fare mnp da vodafone a tim ...prendere n97 con tim tutto compreso 2 da 60 euro con 219 euro di acconto ...dati al negoziante... il 30 agosto mi viene attivata la tt compreso..solo per il giorno 30 ..cosa normalissima ..visto che poi il primo di luglio partiva l offerta per il relativo bimestre luglio agosto ...devo dire che fino alla mattina del 25 tutto bene telefonate ..traffico dati ..etc..ad un certo punto chiamo il 4915 ..mi dice nessuna offerta attiva..stessa cosa sul 119 online...cosa strana...chiamo il 119 e mi dicono non si preoccupi ..problema nazionale ai sistemi ...ok ..la sorpresa arriva la mattina seguente il postino mi recapita una lettera inviata da tim il 3 luglio ..in cui si diceva che la domiciliazione su carta di credo era stata revocata....mi chiedo in tim stanno fuori?

1 perche una comunicazione del genere non si manda per posta normale ..visto la schifezza e la lentezza delle poste italiane ...

2 chiamo in banca e mi dicono che è tutto apposto ...

chiamo al 119 e qui la tragedia ..mi riferiscono che la domiciliazione è saltata per un errore del centro tim nell inserimento nel codice di controllo della carta di credito ...allora la signorina prova a rifare la domiciliazione e mi dice che è quasi tutto ok .ma mi richiama il lunedi per darmi conferma visto che era sabato ...puntualmente il lunedi alle 18 mi chiama e mi conferma che la doomiciliazione è tutto ok..ma dell offerta nemmeno l 'ombra..richiamo ..aprono reclamo ..dopo due giorni mi trovo un sms sul cell in cui mi chiedevano di chiamare il 119 ..li chiamo ed un operatore mi dice di reinviare tutti i documenti ..tipo carta di credito ..carta d'identità etc per farla breve quelli inviati al momento della sottoscrizione del contratto ..e contestualemte alla ricezione avrebbero riattivato subito l offerta con relativo ricalcolo della penale e del traffico effettuato ..ok mando tutto ...ma dopo una settimana scopro ancora pratica in lavorazione ed addirittura ..ancora non era stata assegnata a nessuno ..cmq con un colpo di culo dopo 10 giorni viene assegnata.... il 18 agosto scopro sul 119 online .. che la alvorazione è completato..dico ole ho di nuvo l'offerta .. ma invece non c'e traccia ..da premettere che mi hanno vietato di fare traffico dati ..perche i sistemi di alert bloccano l utenza.. al massimo traffico voce ..visto che viene ricalcolato ...immaginatevi un bel n97 usato come fermacarte...cmq richiamo al 119 e chiedo come mai la pratica è chiusa ma dell offerta non c'è traccia ..mi rispondo c'è un problema tecnico che non si riesce a risolvere ..praticamente la mia utenza non accetta nessuna offerta nemmeno ex novo ..cmq dopo solleciti al 119 per sapere una data ..dopo fax inviati ..... io in data 31/08/2009 alle ore 21.22 mi ritrovo ancora senza offerta .......

vi dico l ultima chicca un operatore spiritoso ..che se me lo dovessi ritrovare tra le mani .... so io che gli faccio ..quando gli ho chiesto una data di risoluzione del problema ..mi ha detto 31/12/2009 ..di sicuro ci riusciamo ....

giudicate cari amici ...quello che rimangono fregati siamo solo noi utenti finali ..e il fatto che non ci sono uffici ...dove poter guardare in faccia qualcuno ....mi lasci perplessi ...

a voi i commenti e anche le soluzioni ..mi sono stufato di questa situazione,, dimenticavo ..la suddetta utenza è un numero che uso per lavoro ..quindi è presente su biglietti da visita ...è presente in azienda ..e non solo ....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La tim comincia a preoccuparmi, oramai è un susseguirsi di persone che hanno avuto problemi o hanno cambiato operatore e ti diro di +, su un sito di telefonia è stato riportato che Tim ha perso 1,6 milioni di clienti in tre mesi.....questo chiarisce il prblema generale, ora non so se posso riportare la pagine internet del sito cmq è una cosa sconcertante......tutto colpa di quella pubblicità orrenda haahahh ciao OLE!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo tutti i gestori hanno le loro pecche e TIM che ha più clienti di tutti è quello con le maggiori. Io ho una scheda SIM per ogni operatore tranne TRE e per ora non ho avuto grandi difficoltà con nessuno (ribadisco e specifico telefonia mobile, mentre non posso dire altrettanto per la telefonia fissa). In ogni caso ti consiglio di mettere a conoscenza delle tue vicissitudini anche l' AGCOM, oltre che le associazioni dei consumatori. :P

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy