Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Content Copier


canada74
 Share

Recommended Posts

quando cerco di fare il backup mi scrive un messaggio d'errore"si è verificato un errore critico(0x80100013)riavviare il telefono e content copier.quinti ripetere l'operazione.Se cio non dovrebbe funzionare provare a riavviare il computer"ovviamente ho fatto tutto quello che c'è scritto ma non funziona!!!!se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio tantissimo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, prova a disinstallare il tuo Nokia Pc Suite (poi riavvia il pc), installa da qui Nokia Pc Suite Cleaner, eseguilo, poi riavvia il pc ed installa l'ultima versione di Nokia Pc Suite; una volta fatto riavvia nuovamente e poi riprova ad eseguire quello che devi fare.

Sir

grazie infatti era un problema di pc suite!!!ma purtroppo lo dovuto collegare in bluetooth perche non ce stato verso di installare idriver per il cavo usb!!!!grazie al sistema operativo vista!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per collegare il cellulare con il cavo devi anche abilitare un servizio di Vista mi pare, altrimenti il cellulare non viene "visto".

Cerca su Google, comunque ripeti la procedura, disinstalla eventuali drivers di Nokia, riavvia il pc, reinstallali (se te lo chiede connetti il cellulare), riavvia e collega solo infine il cellulare, se non ti viene chiesto prima.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy