Jump to content
Nokioteca Forum

Seleziona Rete Wlan!


Yanko
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa come disattivare questa richiesta che il telefono da ieri continua a richiedermi??? Sinceramente non ho la piu pallida idea del perchè!

Il telefono è collegato alla rete tim e funziona, la priorità della rete è corretta (1° rete tim poi quella c@cc@ di boingo...)

Non c'è la faccio più, ho frustato il touch screen a forza di premere annulla!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come disattivare questa richiesta che il telefono da ieri continua a richiedermi??? Sinceramente non ho la piu pallida idea del perchè!

Il telefono è collegato alla rete tim e funziona, la priorità della rete è corretta (1° rete tim poi quella c@cc@ di boingo...)

Non c'è la faccio più, ho frustato il touch screen a forza di premere annulla!! :crying_anim02:

RAgazzi piano... piano... non esageriamo con le risposte!!! Ho fatto un soft reset perche non c'era (apparentemente) null'altro da fare....

Ora .... ci sono le foto nella memory ma non me le fa vedere in galleria.... Mi sembra windows98SE questo simbyan.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente è un'applicazione che agisce in background. Devi individuarla e disinstallarla. Prova ad eseguire l'hard reset ( azzeramento totale dei dati + reset system ).

Modificato da brigida96
Link to comment
Condividi su altri siti

a me succedeva col nokia messaging installato. Ho risolto disistallandolo....puo darsi che sia questo?

e non penso sia il messaging... non l'ho neanche scaricato... ho paura fosse il programma per visualizzare le reti wlan come il computer symbios o non mi ricordo come si chiama...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy