Jump to content
Nokioteca Forum

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)


giangio1986
 Share

Recommended Posts

io ho un nokia c6-00 sinceramente ho provato a fare tutti i passaggi ma quando clicco su ''scan'' in basso a sinistra mi esce skritto ''scan for product error''come posso fare?non ha nessun brand il mio cellulare..è semplicemente con la lingua inglese e vorrei cambiare product code per inserirci la lingua in italiano con altre operazioni..sul nokia 5230 della 3 ero riuscita perfettamente a cambiare product anche se non sono riuscita a sbrandizzarlo..attendo una risposta..grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

scusa l'ignoranza ma non mi è chiaro il seguente punto:

-Cliccate "read" (1), ora sostituite il nuovo Product Code con quello presente già (A), mettete la spunta sul suo relativo "Enabled" (2) e infine schiacciate "Write" (3)

al punto A dovrei mettere il mio product code, (cioè 0557876: RM-320 ITALY Tim?

Dove trvo il nuovo product code?

me lo da il software stesso?

Potresti darmi una + chiara e dettagliata informazione?

Naturalmente non sto eseguendo la sbandizzazione!!! è per capire prima di iniziare per non inchippare in qualche problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che devi inserire è l' Euro 1. Ce ne sono due evidenziati in blu nella lista dei Product Codes Nokia N95 8GB. :thumbs:

quindi dovrei sostituire il mio product code 0557876 con questo

0549487 oppure quest'altro 0550810 naturalmente non devo metterci RM 320 EURO 1, ESATTO?

Perdonate la mia ignoranza o la troppa prudenza per non commettere orrori al mio cell.

naturalmente il mio è marchiato TIM

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dovrei sostituire il mio product code 0557876 con questo

0549487 oppure quest'altro 0550810 naturalmente non devo metterci RM 320 EURO 1, ESATTO?

Perdonate la mia ignoranza o la troppa prudenza per non commettere orrori al mio cell.

naturalmente il mio è marchiato TIM

si, devi cambiare solo i numeretti, senza spazi e senza scritte

Link to comment
Condividi su altri siti

devo sbrandizzare un nokia E72 marchiato tim. quale product code devo utilizzare per sostituire l'originale ?

Nella sezione Product Codes Nokia trovi anche tutti i Product Codes di Nokia E72-1 RM-530. Nella prima parte in alto ci sono quelli europei ed in particolare quelli Italiani sono evidenziati in colore blu (sono diversi a seconda del colore del cellulare).

Il programma e la guida sono aggiornati e testati ormai da tempo. Il procedimento comporta gli stessi rischi del flash tramite Nokia Suite. Bisogna fare comunque attenzione e attenersi alle indicazioni punto per punto. Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi. quando clicco SCAN mi da ERROR!

eppure ho collegato il mio N8 al pc, riconosciuto da Nokia-suit. e poi ho chiuso tutte le applicazioni nokia!

perchèèèèèèè? :crying_anim02:

aiutatemi anke a me..ho il tuo stesso problema con un E72...sono fermo alla 0.54 e ormai siamo alla 0.81 voglio cambiare PC ma qnd clicco scan mi da ERROR....aiuttooooo

edit:

ho trovato questa guida sul scan error appena finisce di aggiornare ovi suite provo e vedo se sparisce l error

http://www.elcarlos.it/Blog/?p=839

Modificato da LolloG89
Link to comment
Condividi su altri siti

aiutatemi anke a me..ho il tuo stesso problema con un E72...sono fermo alla 0.54 e ormai siamo alla 0.81 voglio cambiare PC ma qnd clicco scan mi da ERROR....aiuttooooo

edit:

ho trovato questa guida sul scan error appena finisce di aggiornare ovi suite provo e vedo se sparisce l error

http://www.elcarlos.it/Blog/?p=839

ho letto la guida nel link ma l'errore è sempre lo stesso: non posso andare avanti al READ perchè non mi trova nessun dispositivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto la guida nel link ma l'errore è sempre lo stesso: non posso andare avanti al READ perchè non mi trova nessun dispositivo...

quando selezioni tutte le opzioni in nemesis poi devi anche cliccare su UPDATE..non è segnato nella guida scritta ma nell immagine si vede...se fai update sotto tutte le spunte anziche error ti dara DONE!

Link to comment
Condividi su altri siti

si , se seleziono tutte le voci di DEBUGGING e clicco su UPDATE, mi esce la risposta DONE!

Ma quando poi vado su "PHONE INFO" e clico su SCAN o READ, mi da come sempre ERROR

Non riesco proprio a uscirne, provo e rirpvo a chiudere nemesis e a riaprire...stacco e riattacco il telefono, controllo sempre da task manager se ci sono processi aperti...niente non riesco proprio a uscirne

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono accorto di avere piccolo problema. ho aggiornato un E-72-1 TIM modificando il product code con un ITALIA-Grey presente nella lista.

ho aggiornato utilizzando "Nokia Update Software", che mi ha scaricato e installato correttamente il firmware.

adesso però che:

non mi funziona bene il wifi, nel senso che non riesco a connettermi con i programmi di navigazione e altri che richiedono la connessione, anche se il cellulare si connette al modem.

non mi fa cambiare l'impostazione del menu rapido con le icone che compare sulla schermata inziale del telefono

il programma OVI delle mappe si avvia e subito si chiude

inoltre non sono stati eliminati i programmi presenti col firmware TIM

ho provato a reinstallare il firwmare e a formattare il cellulare, ma niente. i problemi rimangono.

potrei provare a cambiare product code e riprovare ? da cosa può dipendere il problema ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei provare questa procedura su nokia c7.

Il file rar del programma nemesis che scarico dal link in prima pagina non mi permette di estrarre il file .exe del programma in quanto "archivio danneggiato".

Dove posso trovarlo?

Grazie

Con il C7-00 NSS non funziona. Devi flashare con Phoenix Service Suite. I Symbian 3^ non danno la possibilità di cambiare il Product Code. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy