Jump to content
Nokioteca Forum

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)


giangio1986
 Share

Recommended Posts

si scusa,pero'mi da fastidio.Avessi ricevuto un mess d'errore mentre facevo la procedura..ma ho fatto tutto,e'assurdo..se mi date una mano vi faccio santi subito!

...non mi rimane che provare a riaggiornare l'attuale firmware,e da li poi vedere se si sblocca mi sa

scusate se insisto..dal tel aggiornamenti software,ora,me lo da!ma mi chiede di aggiornare dal pc...e da ovisuite non compare..mah

nulla?nessuno puo'aiutarmi?ho anche reistallato ovi,provato da un pc differente ma non mi da l'aggiornamento.

Dal telefono pero'lo vedo!,c'è solo ovi suite per aggiornare dal pc?mi sembra assurda sta cosa..

Modificato da Roger1
uniti post consecutivi
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto!ancora grazie mille..ho solo avuto un piccolo problema ma ho risolto con un hard reset..

Ma se volessi sbrandizzare il mio N82 della 3 che Product Code devo inserire al posto di quello attuale?

EDIT: è forse questo il product Code che devo andare ad inserire?

Nokia N82 0549174 (RM-313) 31.0.016

:D

Modificato da Diabl0
Link to comment
Condividi su altri siti

direi che questo 0549174 va bene se è euro 1 ed ha l'ultima versione sw

Ok ho sostituito il Product Code che avevo prima 0560975 (H3G) con questo 0549174 ora però Ovi non mi trova aggiornamenti nonostante abbia la versione Firmware:

V31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (01.01)

che se non erro non è l' ultima vero?

Devo forse usare NSU per aggiornare l' N82 o qualche altro programma?

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho sostituito il Product Code che avevo prima 0560975 (H3G) con questo 0549174 ora però Ovi non mi trova aggiornamenti nonostante abbia la versione Firmware:

V31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (01.01)

che se non erro non è l' ultima vero?

Devo forse usare NSU per aggiornare l' N82 o qualche altro programma?

:D

se vuoi la versione 35 metti il pc 0560974 che è sempre euro 1

se hai già firmware 31 con il product code che hai messo ora dovrebbe uscirti l'opzione reinstalla, ma non esce con tutti i firmware.

nel caso o provi con nsu o come ti ho detto io o con altro product code euro 1

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un cell nokia e 5-00 mi hanno dato un'altro cel cn la garanzia europea e volevo kiambara il firmware come posso fare per cambiare il codice mi dite come fare? e' urgente e' tutto in inglese!!!!

ci sono le guide per farlo con nemesis e jaf, le hai lette? se ci dici il dubbio e cosa non capisci di esse.

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi la versione 35 metti il pc 0560974 che è sempre euro 1

se hai già firmware 31 con il product code che hai messo ora dovrebbe uscirti l'opzione reinstalla, ma non esce con tutti i firmware.

nel caso o provi con nsu o come ti ho detto io o con altro product code euro 1

Grazie a questo tuo consiglio sono riuscito ad aggiornare il mio N82 al Firmware 35.0.002 tramite Nokia Software Updater 3.0.495, ora posso rimettere il Product Code a 0549174 o rischio di brikkare?

Anche il Product Code 0560974 è nobrand?

:D

Modificato da Diabl0
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a questo tuo consiglio sono riuscito ad aggiornare il mio N82 al Firmware 35.0.002 tramite Nokia Software Updater 3.0.495, ora posso rimettere il Product Code a 0549174 o rischio di brikkare?

Anche il Product Code 0560974 è nobrand?

:D

ottimo ... no se cambi non rischi di brikkare, non è una psp :P ... solo nel flash c'è piccolo rischio.

quest'ultimo product code non so se è nobrand, dovresti vedere nella lista :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy