Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
giangio1986

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)

Recommended Posts

Il problema è che Ovi Suite mi dice che non ci sono aggiornamenti perché è già aggiornato.

Grazie per la rapidità!

non ti esce la voce reinstalla? in tal caso prova con altro product code.

non ti esce la voce reinstalla? in tal caso prova con altro product code.

Ok, ce l'ho fatta, ma con Nokia updater, perché Ovi Suite non installava una ceppa. Per inciso, l'aggiornamento per riorganizzare la ram non mi era mai apparso!

La schermata della Tim non ce l'ho più e ho recuperato memoria, ma devo ancora riuscire ad installare quickoffice sulla memoria di massa.

Ma la Nokia, non poteva farla un po' più grande questa memoria del piffero????

Grazie!

:)

Ok, ce l'ho fatta, ma con Nokia updater, perché Ovi Suite non installava una ceppa. Per inciso, l'aggiornamento per riorganizzare la ram non mi era mai apparso!

La schermata della Tim non ce l'ho più e ho recuperato memoria, ma devo ancora riuscire ad installare quickoffice sulla memoria di massa.

Ma la Nokia, non poteva farla un po' più grande questa memoria del piffero????

Grazie!

:)

questione di costi al momento dell'ordine :P

Ragazzi ho un Nokia N81 RM-223 quindi devo guardare Qua però non ho capito quale Product Code devo inserire in Nemesis.

Grazie.

0565269 N81-3 RM-223 CTR EMEA EURO1 (Turq.)

va bene, ha la lingua ita

se poi lo vuoi personalizzato tim 0558546 N81-3 RM-223 CUST TRX TIM IT B

0565269 N81-3 RM-223 CTR EMEA EURO1 (Turq.)

va bene, ha la lingua ita

se poi lo vuoi personalizzato tim 0558546 N81-3 RM-223 CUST TRX TIM IT B

Io pensavo questo: 0550127 N81-3 RM-223 CTR Vanilla2 EMEA EURO1 andasse bene e tutti gli altri EURO1 e 2 (escludendo Alps e France & Turkey)

Quello che mi hai consigliato tu TIM è quello che ho già ;)

Ma Turq cosa vuol dire?

Penso che metterò il primo non voglio più sto codice prodotto TIM, il telefono sta dando parecchi problemi (si blocca sempre e non mi fa fare più nulla) nonostante i continui HR.

Grazie M1rken.

Edited by RogerFederer

Io pensavo questo: 0550127 N81-3 RM-223 CTR Vanilla2 EMEA EURO1 andasse bene e tutti gli altri EURO1 e 2 (escludendo Alps e France & Turkey)

Quello che mi hai consigliato tu TIM è quello che ho già ;)

Ma Turq cosa vuol dire?

Penso che metterò il primo non voglio più sto codice prodotto TIM, il telefono sta dando parecchi problemi (si blocca sempre e non mi fa fare più nulla) nonostante i continui HR.

Grazie M1rken.

va bene anche quello, gli euro 1 e 2 bene o male si equivalgono, le differenze sono poche ... per TIM te l'ho messo, ma non consigliato, non lo gradisco nemmeno io :P

Turq è il colore, turchese :D, riferito al telefono

va bene anche quello, gli euro 1 e 2 bene o male si equivalgono, le differenze sono poche ... per TIM te l'ho messo, ma non consigliato, non lo gradisco nemmeno io :P

Turq è il colore, turchese :D, riferito al telefono

Ah ok. Sembra più un blu, comunque :blink:

Sto facendo l'HR ma purtroppo mi si blocca alla schermata della nazione e non mi fa scegliere :angry:

di fatti il turchese è azzurro/verdognolo http://it.wikipedia.org/wiki/Turchese_%28colore%29

strano che si blocchi in quella schermata

Si, però si avvicina molto di più alla gradiazione del ciano (Blu Bondi) nel link che mi hai postato.

Infatti, guarda non so proprio cosa gli stia succedendo. Spero che riesca a fare questa operazione per cambiare PC...

Sempre che poi vada...

Edited by RogerFederer

Ciao,

ho seguito tutte le istruzioni (unica differenza ho usato Ovi invece di PC Suite ma non credo sia importante), il PC è stato modificato ma Ovi non trova il nuovo firmware, resto alla versione 11.0.105... Dove sbaglio?

Grazie

Ciao,

ho seguito tutte le istruzioni (unica differenza ho usato Ovi invece di PC Suite ma non credo sia importante), il PC è stato modificato ma Ovi non trova il nuovo firmware, resto alla versione 11.0.105... Dove sbaglio?

Grazie

forse il pc che hai usato non ha aggiornamenti.... prova con un altro....

forse il pc che hai usato non ha aggiornamenti.... prova con un altro....

Ho usato 0585089 essendo il mio N97 nero... non va bene? Quale posso usare?

Grazie ancora

Ho usato 0585089 essendo il mio N97 nero... non va bene? Quale posso usare?

Grazie ancora

il pc è quello giusto, ma strano che non ti trova l'aggiornamento :mumble: se sei sicuro che nemesis te l'ha cambiato, prova con nsu invece che ovi suite.. sul cell in aggiornamenti sw l'aggiornamento te lo rileva?

il pc è quello giusto, ma strano che non ti trova l'aggiornamento :mumble: se sei sicuro che nemesis te l'ha cambiato, prova con nsu invece che ovi suite.. sul cell in aggiornamenti sw l'aggiornamento te lo rileva?

Perfetto, con NSU me l'ha trovato.

Grazie mille

Ciao a tutto il forum, innanzitutto chiedo scusa a tutti del disturbo , mi servirebbe un aiutino, ho un nokia C3-00 brand Vod lo volevo utilizzare con tutti ma non so quale product utilizzare, quale dovrei utilizzare ?.

info:

C3-00

V 04.60

31-08-10

RM-614

Variant:90.04

Virtual Variant:

No virtual Variant:

product code:059D2P3

Ringrazio tutti anticipatamente :rolleyes:

Ciao a tutto il forum, innanzitutto chiedo scusa a tutti del disturbo , mi servirebbe un aiutino, ho un nokia C3-00 brand Vod lo volevo utilizzare con tutti ma non so quale product utilizzare, quale dovrei utilizzare ?.

info:

C3-00

V 04.60

31-08-10

RM-614

Variant:90.04

Virtual Variant:

No virtual Variant:

product code:059D2P3

Ringrazio tutti anticipatamente :rolleyes:

ciao e benvenuto, inanzi tutto anche se è brandizzato il tuo C3 puoi usarlo con tutte le sim (tranne la 3, visto che non è umts il cell)

nemesis non funziona con i S40, devi provare con JAF i product code sono questi (in base al tuo colore)

0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY

0597572 RM-614 EURO C5 PINK ITA ITALY

0597602 RM-614 EURO C5 GREEN ITA ITALY

059B3X2 RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY

059C792 RM-614 EURO C5 BLUE ITA ITALY

dai un occhiata anche a questa discussione (ed eventualmente posta li) :thumbs:

come faccio a sapere quale codice devo mettere esattamente? ho visto che per l'n97 mini ce ne sono diversi per lItalia

come faccio a sapere quale codice devo mettere esattamente? ho visto che per l'n97 mini ce ne sono diversi per lItalia

0585089 colore nero

0585118 colore bronzo

0591948 bianco

Salve scusate il disturbo..io ho un 5800 Xm red brand tim..vorrei sbrandizzarlo con nemesis dato ke il pc non mi fa installare jaf..solo che non so quale sia il mio pc e con quale devo sostituirlo..potreste aiutarmi please?