Jump to content
Nokioteca Forum

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

ho cercato di leggere tutti i post della discussione, ma non trovo la soluzione al mio problema.

Innanzitutto devo installare la lingua italiana sul telefono nokia 5130-c2 e ho quindi cliccato sul terzo link del capitolo 3 precedente e sono giunta alla sbrandizzazione.

Ho seguito tutti i passi e sono arrivata all'avvio di NSS: cliccato sulla lente, poi su "phone info" e poi scan... ma... mi dà errore!

Ho cercato se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non ne salto fuori!

Scusatemi, per favore mi potete aiutare?

In assistenza mi hanno detto di iscrivermi a qto forum e seguire le indicazioni, quindi loro non mi danno una mano!

Grazie,

spero mi rispondiate per favore, così mia madre può di nuovo usare il suo cell!

grazie!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho cercato di leggere tutti i post della discussione, ma non trovo la soluzione al mio problema.

Innanzitutto devo installare la lingua italiana sul telefono nokia 5130-c2 e ho quindi cliccato sul terzo link del capitolo 3 precedente e sono giunta alla sbrandizzazione.

Ho seguito tutti i passi e sono arrivata all'avvio di NSS: cliccato sulla lente, poi su "phone info" e poi scan... ma... mi dà errore!

Ho cercato se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non ne salto fuori!

Scusatemi, per favore mi potete aiutare?

In assistenza mi hanno detto di iscrivermi a qto forum e seguire le indicazioni, quindi loro non mi danno una mano!

Grazie,

spero mi rispondiate per favore, così mia madre può di nuovo usare il suo cell!

grazie!

ciao

le applicazioni nokia anche quelle in background son chiuse?

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell è collegato in modalità ovi suite e non memoria di massa?

Ops, forse non mi è chiara la domanda... cmq ho aperto Nokia PC suite e collegato via cavo il cell e me l'ha riconosciuto. Sul cell ho selezionato la voce "pc nokia suite" alla richiesta di scaricare immagini, video o di collegarmi al sftw della nokia... poi ho chiuso il programma e aperto NSS per eseguire le altre operazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ops, forse non mi è chiara la domanda... cmq ho aperto Nokia PC suite e collegato via cavo il cell e me l'ha riconosciuto. Sul cell ho selezionato la voce "pc nokia suite" alla richiesta di scaricare immagini, video o di collegarmi al sftw della nokia... poi ho chiuso il programma e aperto NSS per eseguire le altre operazioni.

ecco.... la connessione del device deve essere nokia pc suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena eseguito tutto quanto indicato anche da questa guida ma quando si tratta di cliccare GO nell'emulatore, mi salta fuori una finestra d'errore (diversa da quella segnalata nella guida) e poi si blocca tutto. Ho collegato sia con cavo che con bluetooth... riavviato... aperto, chiuso Nokia PC Suite... tutte le combinazioni possibili immaginabili.

Sono al limite della pazienza, è da ieri mattina che si provo (non ce l'ho con voi, anzi, vi ringrazio... ma con chi vende cellulari senza la lingua italiana!)... uff!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena eseguito tutto quanto indicato anche da questa guida ma quando si tratta di cliccare GO nell'emulatore, mi salta fuori una finestra d'errore (diversa da quella segnalata nella guida) e poi si blocca tutto. Ho collegato sia con cavo che con bluetooth... riavviato... aperto, chiuso Nokia PC Suite... tutte le combinazioni possibili immaginabili.

Sono al limite della pazienza, è da ieri mattina che si provo (non ce l'ho con voi, anzi, vi ringrazio... ma con chi vende cellulari senza la lingua italiana!)... uff!!!

ti ho risposto di là.

con calma, in un modo o nell'altro, risolvi.

diciamo che se avevi xp avresti già risolto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

Utilizzando Nemesis ho aggiornato il mio N97-mini utilizzando il product code:0585089 (bianco)

mentre per la versione HW 6461 (originale).

Una volta fatto sono andato su nokia ovi per fare l'aggiornamento del software ma... Nessun aggiornamento trovato!

Allora ho provato a cercarlo dal telefono su aggiornamento SW, lì invece lo trova, però mi chiede di eseguire l'aggiornamento dal PC.

A questo punto non so più che cosa fare.

Vi prego aiutatemi

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anch'io ho il problema che ho acquistato un c6-01 in grecia che è modello import(made in hungary)come ho letto almeno altri 2 utenti hanno.

Ho seguito la guida scaricando sul pc(windows 7 ultimate)tutti e 3 i programmi.

Nokia pc suite riconosce il modelli C6-01,lo chiudo,sul telefono in connettivity-mass storage.Apro NSS e clicco in device info su scan.

Mi scrive questo:

>USB DKU2....Supported.

->USB CA-53...Supported.

Testing Directories...

->DCT4 Loaders Dir('Flash')......Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->ADSP Loaders Dir('FlashUsb')...Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->DCT3 Loaders Dir('fls1sup')....Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->Products Dir('products').......Found.

-->0 product(s) found.

Sicuramente sbaglio qualcosa,ho anche killato tutti i processi col task manager,ma nulla è cambiato.

Grazie in anticipo delle eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Possiedo un N8 brandizzato con l'op 3 e vorrei sbrandizzarlo ho seguito le guide con NSS ma NSS non riconosce l'N8, con JAF non è compatibile su win 7 l'emulatore e....altre chanche?

quei programmi non funzionano con i symbian^3 , funziona solo phornix, se vedi le discussioni per sbrandizzazione di c7 o n8 già trattate capirai e prendi spunto da là.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anch'io ho il problema che ho acquistato un c6-01 in grecia che è modello import(made in hungary)come ho letto almeno altri 2 utenti hanno.

Ho seguito la guida scaricando sul pc(windows 7 ultimate)tutti e 3 i programmi.

Nokia pc suite riconosce il modelli C6-01,lo chiudo,sul telefono in connettivity-mass storage.Apro NSS e clicco in device info su scan.

Mi scrive questo:

>USB DKU2....Supported.

->USB CA-53...Supported.

Testing Directories...

->DCT4 Loaders Dir('Flash')......Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->ADSP Loaders Dir('FlashUsb')...Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->DCT3 Loaders Dir('fls1sup')....Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->Products Dir('products').......Found.

-->0 product(s) found.

Sicuramente sbaglio qualcosa,ho anche killato tutti i processi col task manager,ma nulla è cambiato.

Grazie in anticipo delle eventuali risposte

si, sbagli programma.

quei programmi non funzionano con i symbian^3 , funziona solo phornix, se vedi le discussioni per sbrandizzazione di c7 o n8 già trattate capirai e prendi spunto da là.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, possiedo anche io un n97 e mi sono trovato a che fare con il problema della "memoria del telefono esaurita".

Non riuscivo a installare quickoffice sulla memoria di massa e quindi ad alleggerire quella del cellulare, così ho deciso di sbrandizzare, seguendo le vostre istruzioni. Il product code l'ho cambiato, ma il telefono non ha fatto una piega. E' rimasto tutto com'era. Normale?

Ora, per cancellare i programmi "parassiti" della Tim, devo fare un hard reset?

Ma poi, elimino quelli preinstallati? E se sì, questo significa che poi posso riuscire a piazzare Quickoffice sulla memoria di massa?

Grazie per l'aiuto!

Franz

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, possiedo anche io un n97 e mi sono trovato a che fare con il problema della "memoria del telefono esaurita".

Non riuscivo a installare quickoffice sulla memoria di massa e quindi ad alleggerire quella del cellulare, così ho deciso di sbrandizzare, seguendo le vostre istruzioni. Il product code l'ho cambiato, ma il telefono non ha fatto una piega. E' rimasto tutto com'era. Normale?

Ora, per cancellare i programmi "parassiti" della Tim, devo fare un hard reset?

Ma poi, elimino quelli preinstallati? E se sì, questo significa che poi posso riuscire a piazzare Quickoffice sulla memoria di massa?

Grazie per l'aiuto!

Franz

devi aggiornare con nsu o ovisuite

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy