Jump to content
Nokioteca Forum

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)


giangio1986
 Share

Recommended Posts

Tutto Perfetto unica pecca dovuta al fatto che sono sbadato è stata questa, Io ho la promozione per gli smart phone della vodafone con connessione ad internet, mi sono collegato per vedere se andava tutto a posto e non mi sono accorto che l'aggiornamento mi ha cambiato le impostazione prefendite, morale il punto di accesso non era più "internet da callulare" ma "vodafone" e mi hanno letteralmente fottuto 5 euro.

P.S: ho un nokia n97 black

Non badate al nick, quello è il mio vecchio cellulare.

Modificato da N73 revolution
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto Perfetto unica pecca dovuta al fatto che sono sbadato è stata questa, Io ho la promozione per gli smart phone della vodafone con connessione ad internet, mi sono collegato per vedere se andava tutto a posto e non mi sono accorto che l'aggiornamento mi ha cambiato le impostazione prefendite, morale il punto di accesso non era più "internet da callulare" ma "vodafone" e mi hanno letteralmente fottuto 5 euro.

P.S: ho un nokia n97 black

Non badate al nick, quello è il mio vecchio cellulare.

In questo caso, dopo l' aggiornamento avresti dovuto reinstallare il backup delle impostazioni. Allora in questo modo rimaneva tutto come prima. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere solo una cosa!!nel video postato dove si fa vedere come usare nemesis ci sono qualke passaggio in +(come mettere su full e cliccare change e poi andare su tools e fare altre cose). Questi passaggi nn bisogna farli veroo???solo quelli scritti da voi si devono fare vero?? aspetto risposta ciao e grz

attieniti strettamente a quello che vedi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi sono i tre P.C. per i modelli Italiani:

0587783 RM-573 Euro4 Italian Black, se il cellulare è di colore nero;

0588781 RM-573 Euro4 Italian Red, se il cellulare è di colore rosso;

0588851 RM-573 Euro4 Italian White, se il cellulare è di colore bianco.

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo allora io ho un nokia e 75 della fastweb,me lo ha venduto uno via internet dicendo che era perfetto ma nn dicendomi che era fastweb ora vorrei togliergli i blocchi io metto la sim wind il cel chiama tranquillamente riceve sms ma quando riceve chiamate si spegne secondo voi cosa devo usare per sbranderizzarlo ho provato ssn mi sembra che si chiami cosi e il telefono fa lo stesso scherzo cosa dovrei fare'

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo allora io ho un nokia e 75 della fastweb,me lo ha venduto uno via internet dicendo che era perfetto ma nn dicendomi che era fastweb ora vorrei togliergli i blocchi io metto la sim wind il cel chiama tranquillamente riceve sms ma quando riceve chiamate si spegne secondo voi cosa devo usare per sbranderizzarlo ho provato ssn mi sembra che si chiami cosi e il telefono fa lo stesso scherzo cosa dovrei fare'

strano, con l'unlock sim il device non accede proprio alla connessione dela cella..... :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho effettuo il debrand e il p.c. é rimasto lo stesso ma se andrò ad aggiornare quando usciranno nuovi aggiornamenti i tempi di arrivo degli aggiormamenti vengono calcolati come se avessi ancora il cell brandizzato?

con questa procedura non sbrandizzi il tuo device.

Link to comment
Condividi su altri siti

con questa procedura non sbrandizzi il tuo device.

ho un nokia n8 sbrandizzato cioè flash con phoenix e messo firmware no brand e infatti il logo vodafone nn cè piu e cmq so ke è normale ke il product code nn cambia ma il mio dubbio è quello postato prima riguardo agli aggiornamenti...se cmq conoscete un modo per cambiare il p.r. Anche ai symbian^3 sono tutt'orecchi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate da quello che ho capito con symbian^3 anche se cambio firmware con phoenix da brand a euro1 no brand i tempi di arrivo degli aggiornamenti rimangono quelli del firmware brand siccome il product code rimane lo stesso anche dopo il flash giusto?

Modificato da simox24
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate da quello che ho capito con symbian^3 anche se cambio firmware con phoenix da brand a euro1 no brand i tempi di arrivo degli aggiornamenti rimangono quelli del firmware brand siccome il product code rimane lo stesso anche dopo il flash giusto?

se con phoenix lampeggi anche il pc esso viene cambiato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito grazie quindi anche effettuando un flash e mettendo un altro firmware siamo costretti ad aspettare gli aggiornamenti come se avessimo ancora il fw vecchio di conseguenza tempi molto lenti per chi ha il product code serie brand

Modificato da simox24
Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito grazie quindi anche effettuando un flash e mettendo un altro firmware siamo costretti ad aspettare gli aggiornamenti come se avessimo ancora il fw vecchio di conseguenza tempi molto lenti per chi ha il product code serie brand

Sì, praticamente tutte le volte che c'è un aggiornamento lo devi "forzare" con Phoenix perchè di fatto il Product Code non è cambiato. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutt*,

ho acquistato un Nokia N95 brand Tre di seconda mano. Vorrei provare a sbrandizzarlo poichè Skype funziona solo con la connessione via cell, invece io vorrei utilizzarlo con il wi-fi.

Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, ma Nemesis mi dà il messaggio d'errore "Reading values...error!". Ho capito che probabilmente è un problema di versione di Nokia PC Suite, mi confermate? Se è vero avete un link dove posso trovare un software più vecchio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga,grazie per l'ottima guida..ho seguito tutti i passi per la sbrandizzazione e tutto è filato liscio fino all'installazione del nuovo firmware(il 31.0.015) dove nokia software updater si blocca durante il processo proprio di installazione dicendomi di riprovare a ricollegare il cavo usb.Noto anche la comparsa dell'installazione dei driver ma alla fine non mi installa niente.Se qualcuno ne sà a riguardo. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga,grazie per l'ottima guida..ho seguito tutti i passi per la sbrandizzazione e tutto è filato liscio fino all'installazione del nuovo firmware(il 31.0.015) dove nokia software updater si blocca durante il processo proprio di installazione dicendomi di riprovare a ricollegare il cavo usb.Noto anche la comparsa dell'installazione dei driver ma alla fine non mi installa niente.Se qualcuno ne sà a riguardo. grazie

vedi se hai da installare aggiornamenti ovi suite

Link to comment
Condividi su altri siti

da ovi suite non mi rileva alcun aggiornamento disponibile nel mentre da nokia updater mi rileva il 31.0.015 ma si blocca come ho citato sopra :huh: noto anche che durante l'installazione il cel si spegne(schermata bianca)e il pc tenta di installare un certo BB5 ADL driver da windows update,operazione che non riesce a concludere.Come sistema operativo ho windows vista a 32 bit con service pack 1

Modificato da Nippofan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy