Jump to content
Nokioteca Forum

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)


giangio1986
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un nokia n73 rm-133 brand tim fuori garanzia... Vorrei sbrandizzarlo... quale dei tanti pc presenti nella lista dei pc per l' n73 mi conviene impostare? Grazie mille ;)

Nel caso soprqaggiungessero problemi in seguito al cambio del pc e all' aggiornamento del firmware, posso reimpostare il vecchio pc e ri fare l' update del firmware in modo da riavere il cell brandizzato col firmware di adesso? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato.

Se tramite navifirm vado a cercare il firmware per il mio product code, trovo due firmware disponibili, sempre 21.0.045, per lo stesso product code...

L'avevo notato anche io quando lo scaricai che ce n'erano 2 uguali per ogni PC, scelsi il primo (per comodità o per spinta psicologica :) ) e non ho avuto problemi.

Comunque credo che vadano bene entrambi :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso e identico telefono con medesimo product code e anche a me NSS da lo stesso errore, non trova il cellulare collegato.

E' allucinante, con questo firmware siamo due aggiornamenti indietro e anche se vogliamo cambiare product code, NON POSSIAMo, ma stiamo scherzando? C'è qualcuno che può aiutarci?

STESSO IDENTICO PROBLEMA, NON VIENE RICONOSCIUTO IL TELEFONO DAL TASTO SCAN (VIENE INDICATO .. ERROR).

HO PROVATO A CHIUDERE TUTTI I PROCESSI NOKIA CHE POTEVANO ESSERE COLLEGATI ALL'ATTIVAZIONE DI OVI SUITE MA IL RISULTATO E' STATO IL MEDESIMO.

COME AVETE RISOLOTO IL PROBLEMA?????????????????????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

spero di non avere questi problemi allorquando andrò a modificare il mio PC.

Dal tracking dell'assistenza, hanno già rispedito indietro il telefono. Chissa se magari già oggi.... :):thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

CHissa se questa volta la riparazione me l'hanno fatta, o devo mandare una querela all'assistenza in quanto è da ben 2 settimane che mi lasciano senza natel e per di piu, quando torna indietro, non è stato riparato....

Link to comment
Condividi su altri siti

STESSO IDENTICO PROBLEMA, NON VIENE RICONOSCIUTO IL TELEFONO DAL TASTO SCAN (VIENE INDICATO .. ERROR).

HO PROVATO A CHIUDERE TUTTI I PROCESSI NOKIA CHE POTEVANO ESSERE COLLEGATI ALL'ATTIVAZIONE DI OVI SUITE MA IL RISULTATO E' STATO IL MEDESIMO.

COME AVETE RISOLOTO IL PROBLEMA?????????????????????????????

In che modalità colleghi il telefono?

ascoltate..ma per farmi il cooked firmware devo prelevare tutti i file del navifirm, giusto?

Si ti servono gli 8 files presenti come da guida :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum e non so se mi trovo nel posto corretto, ma ho un n86 marchiato t-mobile e non riesco ad configurare e-mail e mms perchè mi propone solo connessioni t-mobile. Avete qualche idea?

Apri una nuova discussione in questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=58 , qui si parla di tutt'altro :P

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'aggiornamento del fw potrebbe essere

Dopo 2 giorni che avevo sbrandizzato il mio N97 mini, non riconosceva più alcuna sim. Rientrando ancora nella prima settimana di acquisto la NOKIA me lo ha cambiato ridandomelo nuovo. Da ciò ho appreso che o ho una fortuna assurda o tutte le leggende metropolitane sull'invalidamento della garanzia dopo la sbrandizzazione sono false..x non rischiare una seconda volta aspetterò a ri-sbrandizzare il mio N97 mini :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi buona sera,

vi faccio innanzitutto i complimenti per questo fantastico forumo.

veniamo al dunque: io ho un n96 brand 3 e ho deciso di sbranderizzarlo(non so se si dice cosi) il mio telefono è super lento e voglio fare un po di aggiornamenti software e vedere se migliora un po la situazione.

il mio fw è 21.003 , ma a prendo il nss non mi fa vedere il mio product cod e non so se sia importante saperlo.

ora volevo essere guidato da voi nella scelta del product code da inserire.

grazie mille a tutti

un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi buona sera,

vi faccio innanzitutto i complimenti per questo fantastico forumo.

veniamo al dunque: io ho un n96 brand 3 e ho deciso di sbranderizzarlo(non so se si dice cosi) il mio telefono è super lento e voglio fare un po di aggiornamenti software e vedere se migliora un po la situazione.

il mio fw è 21.003 , ma a prendo il nss non mi fa vedere il mio product cod e non so se sia importante saperlo.

ora volevo essere guidato da voi nella scelta del product code da inserire.

grazie mille a tutti

un saluto

Io opterei x una universal SIM se vuoi leggere le altre sim.....aspettiamo qualcuno che ne sa di + sullo sbrand della 3..:lmaosmiley:...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi buona sera,

vi faccio innanzitutto i complimenti per questo fantastico forumo.

veniamo al dunque: io ho un n96 brand 3 e ho deciso di sbranderizzarlo(non so se si dice cosi) il mio telefono è super lento e voglio fare un po di aggiornamenti software e vedere se migliora un po la situazione.

il mio fw è 21.003 , ma a prendo il nss non mi fa vedere il mio product cod e non so se sia importante saperlo.

ora volevo essere guidato da voi nella scelta del product code da inserire.

grazie mille a tutti

un saluto

Questo è il topic (un pò datato ormai) dell'ultimo firmware 3.x.x https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=168254 trovi tutte le info <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Vorrei cambiare il PC di un 5800 brand Vodafone Ungheria e PC 0576053 con FW 20....Mi sapete indicare l'ultimo per questo cell?

i product codes sono unici e non cambiano qui puoi trovare la lista del 5800 https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151088

Non è che ti confondi con i firmwares che sono soggetti a cambiamenti? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy