Jump to content
Nokioteca Forum

? Funzione Bluetooth Tenedno Premuto * (asterisco)?


YOMO
 Share

Recommended Posts

se non sbaglio c'è nstarter, che dovrebbe fare proprio al caso vostro!

è un programma che consente di impostare diverse scorciatoie per l'avvio di qualsiasi programma voi volete, ossia associate alla pressione di un tasto un programma, lo premete e quello parte. Può essere usato anche per avviare il bluethoot

..sempre che la memoria non mi inganni :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ok allora:

- btswitch, installato ma appena lo lancio non si avvia.. probabilmente non è compatibile con N95 8GB;

- nstarter, installato, tutto ok funzionante! Si possono associare fino a 12 "scorciatoie" (i numeri da da 0 a 9, * e #) da associare alla pressione del tasto matita! Bello anche il discorso dell'autostart, ovvero all'avvio del cell si avvia in automatico anche il programma, solo però che va subito in primo piano e non si mette "nascosto-hide" o in secondo piano in automatico..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bt switch è quello che fa x te, xkè non si avvia ma quando ci clikki su vedi che si attiva il bluetoot mentre se riclikki si disattiva ciao, non è che abbia una sua applicazione che si apre come altri prog

Diciamo che per avviarlo quindi bisogna entrare nel menu, applicazioni (oppure spostarlo nel menu principale) e cliccarci sopra..

Ok, potrebbe essere veloce, ma allora basta mettere in un avvio rapido l'applicazione bluetooth di serie (ad esempio in uno dei tasti direzione del joypad).

Quello che cercavo io, era di aprire lo slide, e tener premuto il tasto "asterisco" e attivasre/disattivare il dente blu! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono i programmi di BySamir tipo Shake Me, Shut Up, Nokmote...forse è il primo...funzionano con gli accelerometri e si auto-avviano se vuoi...in sostanza scrollando il cellulare si avvia il programma che hai scelto BT compreso....guada su You Tube ce da divertirsi

OK proverò a cercare e dare un'occhiata appena riesco!

Grazie mille x le info!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

secondo me la soluzione ideale è questa, ossia installi nstarter, e poi associ ad una delle sue scorciatoie (a quella che ti è più comoda) btswitch, così premendo il tasto da te scelto parte il bluetooth! facile no?

spero di eser stato chiaro...oppure come ti han suggerito lasci sempre aperto il bluetooth e ti porti dietro due batterie di riserva :thumbs:

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

@daniele2010

si infatti, non ho più visto aggiornamenti anch'io..peccato! chissa che fine avrà fatto!

@n95star

appena ho 5 minuti di seguito vedo di trovare i programmi e installarli per bene e faccio la prova di fattibilità!

@gladiatore69

si , o meglio "nel mio n95ì 8gb" il BT sempre attivo mi consumava di qualcosa di più la batteria.. natiuralmente ho fatto delle prove settimanali per dire questo!

cmq grassie fioi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy