Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema Nspeed


grawa
 Share

Recommended Posts

ma non è che si potrebbe inserire l'effetto che c'è di default nella schermata principale quando si passa dai widget a modalità nascosta?

e poi quando si passa da un menu a l'altro non si potrebbe mettere l'effetto slide? tipo Iphone? fammi sapere...

Si, si potrebbe fare, basta che inverti i nomi degli effetti, cioè prendi appshellactivate_default e copi il codice sorgente su ActiveIdleViewSwitch_default.kml e per l'altro effetto tenta di vedere tu quale vuoi,e lo modifichi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grawa, come si chiamano i file del ciondolino "symbian" che appare in alto a destra quando si sta caricando un programma? vorrei riportarlo su un altro set d'effetti... :grrr:

Credo tu ti riferisca al loader, quindi ad appstart_default.kml e appstartRect_default.kml. A te l'icona del caricamento funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
salve ho un n97 firm 21 045 haccato ho inserito i tuoi effetti solo che il massimo che mi fa è che la schermata si scurisce poco alla volta..ma niente di piu..ho controllato che siano attivi gli effetti tema e la patch c2z ma non funzionano..qualcuno mi aiuti help!!!

Devi disattivare e riattivare gli effetti tema dalle impostazioni -> temi.

Assicurati di avere la cartella c resource effects

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi disattivare e riattivare gli effetti tema dalle impostazioni -> temi.

Assicurati di avere la cartella c resource effects

nella cartella c: ho resource ma effect nn me la da cm cartella..l ho solo come file.. e comunque ho attivato e disattivato gli efffetti tema ma tutto come prima non è cambiato nulla...come posso fare sono giorni che ci provo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nella cartella c: ho resource ma effect nn me la da cm cartella..l ho solo come file.. e comunque ho attivato e disattivato gli efffetti tema ma tutto come prima non è cambiato nulla...come posso fare sono giorni che ci provo!!!!

Devi attivare la Patch Open4all e poi lavori,copi/incolli dentro C: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa l ignoranza ma ho attivato la patch e copiato dentro c: ma effect dove lo prendo??ti ripeto mi ritrovo solo il file...

Allora, non hai la cartella effects scarikata dal post in prima pagina? Ecco, prendi la zip, la apri e la cartella effects la sposti su c:\resource\effects sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, non hai la cartella effects scarikata dal post in prima pagina? Ecco, prendi la zip, la apri e la cartella effects la sposti su c:\resource\effects sul cell.

l ho fatto ma nn so perche nn cambia nulla...ho copiato la cartella effect di Z in C ma mi sa che ho fatto un errore..ma nn mi dava qsta cartella effect da nessuna parte..oppure potrebbe essere la c2z che non va? me la puoi postare ho un fw 21 045..te ne sarei infinitamente grato!

Link to comment
Condividi su altri siti

l ho fatto ma nn so perche nn cambia nulla...ho copiato la cartella effect di Z in C ma mi sa che ho fatto un errore..ma nn mi dava qsta cartella effect da nessuna parte..oppure potrebbe essere la c2z che non va? me la puoi postare ho un fw 21 045..te ne sarei infinitamente grato!e scusami un altra cosa quando ho messo il file ke hai postato in prima pag ovveroVGPlabs NSPEED EFFECT mi segnala errore dicendo che il file nn è suportato ma ho tutte le patch attive..aiutooo!
Link to comment
Condividi su altri siti

l ho fatto ma nn so perche nn cambia nulla...ho copiato la cartella effect di Z in C ma mi sa che ho fatto un errore..ma nn mi dava qsta cartella effect da nessuna parte..oppure potrebbe essere la c2z che non va? me la puoi postare ho un fw 21 045..te ne sarei infinitamente grato!

XD è ovvio che non cambia! La cartella effects che devi spostare su c:/resource non è quella su z ma è allegata nella prima pagina di questa discussione (la cartella .zip negli allegati sul 1^ post) poi, la c2z è uguale x tutti i telefoni, almeno quelli con il tuo os. Quindi non cè bisogno dr cambiarla. Segui bene la procedura descritta sul 1^ post della discussione...

Nel caso volessi tornare indietro, disattiva la c2z e cancella dal cel la cartella c:\resource\effects.

Link to comment
Condividi su altri siti

XD è ovvio che non cambia! La cartella effects che devi spostare su c:/resource non è quella su z ma è allegata nella prima pagina di questa discussione (la cartella .zip negli allegati sul 1^ post) poi, la c2z è uguale x tutti i telefoni, almeno quelli con il tuo os. Quindi non cè bisogno dr cambiarla. Segui bene la procedura descritta sul 1^ post della discussione...

Nel caso volessi tornare indietro, disattiva la c2z e cancella dal cel la cartella c:\resource\effects.

nell allegato del primo post nn c è nessuna cartella effect! è questo il problema..o nn la visualizzo io.o nn c è..ho scaricato il post e seguito la procedura ma qsta cartella nn c è .c è solo il file effect che messo in resource nn funziona!come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

nell allegato del primo post nn c è nessuna cartella effect! è questo il problema..o nn la visualizzo io.o nn c è..ho scaricato il post e seguito la procedura ma qsta cartella nn c è .c è solo il file effect che messo in resource nn funziona!come faccio?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=30457

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy