Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Vivavoce Bluetooth Seat


mimassag
 Share

Recommended Posts

Dopo l'ultimo aggiornamente firmware 300.34.56 l Mio E51 non va più d'accordo col sistema vivavoce bluetooth della mi Seat Leon del 2008.

Dopo molteplici contatti Nokia da la colpa a Seat e Seat a Nokia, morale ho speso 250,00 euro e Mi ritrovo con un pugno di mosce in mano.

Ma il Bluetooth non è uno standard con caratteristiche comuni a tutti quelli che lo adottano.

Nel 2000 siamo ancora a lottare per queste str- beep.

Qualcuno sa aiutarmi ? Dimenticavo il mio E51 è brandizzato Tim, quindi ad oggi non ci sono aggiornamenti nuovi, e so che indietro non si torna (purtroppo).

Grazie, Mirco. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo aggiornamente firmware 300.34.56 l Mio E51 non va più d'accordo col sistema vivavoce bluetooth della mi Seat Leon del 2008.

Dopo molteplici contatti Nokia da la colpa a Seat e Seat a Nokia, morale ho speso 250,00 euro e Mi ritrovo con un pugno di mosce in mano.

Ma il Bluetooth non è uno standard con caratteristiche comuni a tutti quelli che lo adottano.

Nel 2000 siamo ancora a lottare per queste str- beep.

Qualcuno sa aiutarmi ? Dimenticavo il mio E51 è brandizzato Tim, quindi ad oggi non ci sono aggiornamenti nuovi, e so che indietro non si torna (purtroppo).

Grazie, Mirco. :D

Prova a bypassare Seat e a parlare con il costruttore dell' impianto bluetooth (Siemens, Blaupunkt, ecc.). :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai chi lo costruisce ?

Io, no. Però i produttori di questi apparati sono sempre quelli: Siemens, Bosch e Magneti Marelli. In ogni caso il bluetooth penso che sia integrato con la radio dell' auto. Basta vedere di che marca è la radio e poi contatti loro per conoscere la compatibilità e con quali terminali. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy