Jump to content
Nokioteca Forum

Stampante Fotografica


Nokiaavita
 Share

Recommended Posts

Ciao,io per stampare le foto fatte con la macchina fotografica regalai alla mia morosa la stampante fotografica Epson Stylus R285 se non ricordo male.

Ha sei cartucce separate per raggiungere tutte le tonalità di colore e soprattutto per risparmiare sulle cartucce, cambi solo quella che è finita.

E' vecchio come modello(non lo troverai probabilmente) però secondo me stampa bene e ha il picture bridge.Punta sempre su marche famose come Epson,Canon perché sono le migliori per quanto riguarda la qualità prezzo,nessuna stampante per uso domestico però supera secondo me quella del fotografo o forse è il fotografo che ne sa più di noi e ha delle mani particolari???!!!

Io mi sento di consigliarti su tutte la marca Epson (punta su stampanti fotografiche con picture bridge(se è dotato pure n95) e non multifunzioni) con colori Claria, sono colori apposta per stampe fotografiche che usa la Epson e garantisce lunga durata se non erro più di un secolo(forse 2) se tenute negli album,oltre alla qualità dei colori che risultano brillanti.(nel tuo caso cerca stampanti portatili credo che la Canon possa avere qualcosa)

Devi cercare poi per fare stampe di qualità pure il tipo di carta!

Ci sono di varie grandezze di varie granature di vari tipi, io sono convinto che per ogni stampante fotografica occorra la carta di quella marca e non altre lo consigliano pure i produttori e ci sarà un perché oltre a quello economico.

Ricordati però che la foto di un cell è la foto di un cell!!!Qualunque esso sia!!!Nessun cell batterà mai una macchina fotografica costruita apposta per fare le foto!!!

cerca su i vari siti e vedrai che troverai qualcosa!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy